Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi se merita davvero acquistare il NO.1 S6...Ho gia letto parecchie discussioni a riguardo ma vorrei capirci qualcosa in più; perchè vorrei evitare di acquistarlo,usarlo alcuni mesi e poi cambiarlo a causa di eventuali problemi; a sto punto prendo subito un LG-Samsung-Sony che si possono rompere ugualmente ma che a parere mio sono molto più affidabili :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubmehard
seri problemi con h3g, non legge la scheda. provate due schede diverse.
chiesto al cav. *******, ecco cosa riescono ad inventarsi i fot***i musi gialli
Grazie per averci scritto
Siccoem l`operatore 3 e` un tipo di sim molto speciale, e in Cina non esiste questo tipo. Il che non possiamo dirLe precisamente che la supporta o no.
cordiali saluti
Pallonari da quattro yen! ma se la h3g è di hong kong e i telefoni li spedite da lì :))
purtroppo la 3 è l'unica che ogni tanto ha qualche problema con questi chinafonini...a volte basta sostituirla con una più nuova, comunque se cerchi ci sono guide per fixare il segnale 3g in questi casi
p.s. hai provato altre schede di un altro operatore per vedere se funziona?
-
Si, con altri carrier funziona.
No, la scheda è nuova, fior di conio.
No, non ho trovato guide specifiche ma è stato fatto tutto quello che si poteva fare (sul NO1 S6 per restare IT) e non becca il segnale.
-
può essere che si la 3 che proprio ti blocca il segnale....prova a chiamarli e a parlare con un operatore...magari ti sa dare una mano
-
non può essere perché le schede funzionano con altri terminali, non v'è alcun blocco sulla sim né sull'imei.
Qualcuno ha il terminale in questione e lo usa con schede 3?
-
Buondì!
Ho appena fatto l'ordine da *******: telefono+Dhl+Assicurazione-sconti=168€ (così risulta anche nel sito Paypal!)
In realtà controllando ne "Miei Ordini" nel sito *******, risulta un totale da 175€, se clicco per vereificare i dettagli risultano 168€: non ho ben capito che cosa significa!
Quote:
npl
Ho appena fatto l'ordine da *******.it 173 € Telefono+DHL+Assicurazione ... in realta' il telefono veniva 168 € il restante credo se l'abbia preso paypal XD arriva per fine settimana ? Non credo XD
Hai pagato con Paypal? Hai avuto modo di controllare a quanto ammonta l'accredito?
-
Qual è il codice sconto *******?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
RadioFreccia
Installa la clock work e fai un wipe cache.....
devo fare il root prima??
ho la versione 1.5 va bene lo stesso??
-
ciao a tutti, preso da ******* domenica pomeriggio, arrivato stamani a prima vista sembra ottimo c'e' anche la batteria da 2600
Quote:
dubmehard
non può essere perché le schede funzionano con altri terminali, non v'è alcun blocco sulla sim né sull'imei.
Qualcuno ha il terminale in questione e lo usa con schede 3?
io ho la sim 3 che mi avevano dato in offerta con il 3gs 4 anni fa' tagliata con un sim cutter per farlo diventare micro e tutto funziona rete telefonica e servizio dati
-
Quote:
aisselaba
Qual è il codice sconto *******?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non sò se posso pubblicare il link (domanda per i mod: si può?), per cui ho inviato pm! :D