Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
basiliom
Io l'ho preso da *******...
A chi chiedeva se lo ricomprei.. rispondo di si. Alla fine, il rapporto qualità prezzo è buono. Dopo aver fatto il fix alla camera è perfetto.
anche io ho fatto il fix come da guida e le foto ora mi vanno alla grande, volevo chiedere xò se quando fate i video anche a voi si comporta come il mio, appena parte la ripresa lo faccio focalizzare con un tocco sulla schermo, poi quando lo sposto senza cambiare la distanza dal soggetto lui rifà l'auto focus ma l'immagine viene sfuocata.. es: se faccio la ripresa a una scritta sul muro mantenendo la distanza di tot cm dal muro e scorrendo a destra o a sinistra la messa a fuoco si va a far benedire.. inoltre qualche volta i video non riesce a salvarli e vanno persi... è capitato anceh a voi?
-
Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi un rom per no1 s6 plus? grazie.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Quote:
Andronietto io l'ho scaricata... ma non ho il coraggio di provarla... se serve a qualcuno ditemi come posso fare per inviarla...
Allora devo avere qualche problema con il download. Comunque ci riproverò.
Se tu vuoi provala, fai prima un backup nandroid, e stai con i piedi al caldo! Io ne ho provate un sacco, ma poi sono ritornato tranquillamente con il restore.
Ho provato anche rom che nemmeno riuscivano ad accendersi.
Per wathsapp e SMS, a me escono in stand Bay.
Approposito, la rom è da flashare, o da recovery? Mi sembra che giacos, la voleva provare. Sentiamo lui prima.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
A me la CWM adesso è in cinese, come si fa per rimetterla in inglese?
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bricca
C'è un metodo per sapere che telefono si possiede? Io l'ho appena ordinato da mixeshop e aspetto che mi arrivi...si può guardare ad esempio qualcosa nelle impostazioni? Build, ecc?
E soprattutto, qualora uno non avesse il no.1 s6, logicamente non può usare le rom e il root citati in questo thread, giusto?
Ripropongo la domanda, visto che interessa a diversi utenti attuali e facilmente a tutti quelli che lo stanno comprando... :)
-
qualcuno per cortesia può darmi la rom di settemre?
-
Scusate, ma fatemi capire, di fabbrica, così come esce, non và bene ? mi devo dimenare con tutti i fix ? Già stò incartato con il PC, se mi devo mettere a smanettare così, stò a posto... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
Si, stessa cosa. Dove l'ha preso? Io da mixeshop.
Per caso anche la tua scatola era simile s4 solo senza le scritte?
Il tuo ovviamente non ha dritte Samsung in giro vero?
non so me lo ha preso un amico, comunque la scatola è simile all's4 e non ci sono scritte Samsung. In pratica non capisco alla fine che modello è. Comunque a parte tutto va molto bene, non posso lamentarmi, il tuo come va?
-
Va benissimo anche appena ti arriva, le modifiche sono il robot che fanno tutti x vari motivi, e la modifica del boot x renderlo come il Samsung. Il flash delle varie ROM sono delle modifiche soggettive che possono migliorare alcuni aspetti del telefono e anche peggior ar ne altre. Io ho provato le varie ROM e sono tornato alla originale. E faro il prossimo flash quando uscirà un altra ROM originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lumaria
qualcuno per cortesia può darmi la rom di settemre?
Vai su mychinafonino vedi prima pagina