Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da N3ph3r
Non sò se posso pubblicare il link (domanda per i mod: si può?), per cui ho inviato pm! :D
Puoi mandarlo anche a me per favore ;)
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Si certo, prima devi fare il root!
Quote:
Originariamente inviato da
krastos
devo fare il root prima??
ho la versione 1.5 va bene lo stesso??
-
Quote:
N3ph3r
Non sò se posso pubblicare il link (domanda per i mod: si può?), per cui ho inviato pm! :D
Potresti mandarlo anche a me x favore in mp? Grazie
-
Quote:
N3ph3r
I link non si possono mettere a quanto ne so io cmq puoi inserirlo basta che metti degli spazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da N3ph3r
Lo mandi anche a me in MP? Grazie
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
-
Quote:
krastos
devo fare il root prima??
ho la versione 1.5 va bene lo stesso??
Se hai la versione turbo per il root usa eroot, per la clockwork ti rimando al primo post😁
-
Ciao a tutti, scusate se disturbo ma sono poco esperto di ste cose... Vorrei fare root del mio cell. Ho seguito la procedura ma il file adb non si installa... (scarico file, faccio partire, selezione other, debug usb attivo e connetto cell, parte installazione guidata, ERRORE INSTALLAZIONE... file INF...). qualcuno mi può aiutare?
Grazie!!!!
-
Quote:
Ponch89
praticamente ******* ha la versione base....android inside la versione plus....ma è lo stesso telefono...ovviamente sarebbe megli oquello di android inside ma ******* è + affidabile, A.I. ha avuto qualche problema con ritardi nelle consegne e poca assistenza ma penso sia solo perche faticavano ad averli in stock mentre con ******* entro 1 settimana tutti lo hanno avuto a casa.
in realtà è più corretta quella di ******* ma sono entrambe corrette...infatti sono 3.2mpx reali interpolati via software a 5....XD
Grazie della precisazione, ora sto ordinando su lantenn!!!;) qualcuno mi potrebbe lincare sto benedetto codice sconto per leenteen??:D
-
ciao ho un problema nella ricezione delle chiamate.chiunque i chiami afferma di sentire dei rumoridi sottofondo fastidiosi...mentre io sento benissimo.Ho la custom rom installata...come posso risolvere?
ah anche un altra cosa si è capito se ha lo smart pause???
-
Ma anche a voi non funziona la bussola?
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App