CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 408 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vetro

    ciao a tutti ho scritto pochi giorni fa ma nessuno mi ha risposto... volevo sapere se qualcuno sa se è possibile mettere il vetro originale di un s4 al sposto di quello che monta il no1 s6... perche a me si è rotto per via del cane e non so come fare... qualcuno seno sa dove posso trovare l'originale no1 s6????? grazie....

  2.  
  3. #2122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loryxxx Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho scritto pochi giorni fa ma nessuno mi ha risposto... volevo sapere se qualcuno sa se è possibile mettere il vetro originale di un s4 al sposto di quello che monta il no1 s6... perche a me si è rotto per via del cane e non so come fare... qualcuno seno sa dove posso trovare l'originale no1 s6????? grazie....
    puoi mettere anche quello originale. io lho compratu su ebay a 2 euro + spedizione
    per il video guida so che lo stanno preparando. comunque guarda su yiutube

    un grazie e gradito

  4. #2123
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allenando
    Salve ragazzi qualche giorno fa vi avevo raccontato della mia disavventura nella scelta scellerata di acquistare il no. 1 s6 da un sito di un azienda cinese, infatti dopo soli due giorni il telefono ha smesso di funzionare, ora dopo quasi una settimana in cui li ho bombardati di mail di protesta mi hanno risposto che devo spedire a mie spese il telefono in Cina in perfette condizioni e se riscontreranno dei difetti lo ripareranno per poi rispedirmelo con le spese di dogana a mio carico. Ma quanto c...o mi viene a costare sto telefono. Mai più telefoni cinesi ho imparato la lezione.

    Hai provato a lasciarlo senza batteria per alcune ore?


    Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  5. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allenando Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualche giorno fa vi avevo raccontato della mia disavventura nella scelta scellerata di acquistare il no. 1 s6 da un sito di un azienda cinese, infatti dopo soli due giorni il telefono ha smesso di funzionare, ora dopo quasi una settimana in cui li ho bombardati di mail di protesta mi hanno risposto che devo spedire a mie spese il telefono in Cina in perfette condizioni e se riscontreranno dei difetti lo ripareranno per poi rispedirmelo con le spese di dogana a mio carico. Ma quanto c...o mi viene a costare sto telefono. Mai più telefoni cinesi ho imparato la lezione.
    Non inviarlo in china, non rivedi più il cellulare. Te lo racconto per esperienza diretta perso soldi e cellulare..... Baxtxx cinesi..

    Trova un tecnico in zona o comunque in Italia che ti posso aiutare come ho fatto io con il tel della mia ragazza.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato manofstar per il post:

    Andronietto (04-11-13)

  7. #2125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    puoi mettere anche quello originale. io lho compratu su ebay a 2 euro + spedizione
    per il video guida so che lo stanno preparando. comunque guarda su yiutube

    un grazie e gradito
    Scusa posso sapere se hai provato a sostituire il vetro oppure la tua è solamente una intuizione?

  8. #2126
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , sapete come mettere l'animazione CRT stile vecchia TV , al blocco del nostro terminale ? Per chi non avesse capito quale animazione ... è la tipica dei Nexus

  9. #2127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se lo conoscete questo centro assistenza ma un conoscente mi ha detto che riparano anche i chinafonini , provate a chiedere, io non ne ho bisogno e non ho provato sinceramente. il link è Assistenza cellulari e riparazione hardware software telefonia cellulare pc mac .

    un grazie è gradito

  10. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele09 Visualizza il messaggio
    Scusa posso sapere se hai provato a sostituire il vetro oppure la tua è solamente una intuizione?
    Lo letto in un, altro forum. Io ho ordinato 2 vetri per i miei s6 ma non mi sono ancora arrivati. Ormai e questione di pochi GG.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lofarosa per il post:

    basiliom (05-11-13)

  12. #2129
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Lo letto in un, altro forum. Io ho ordinato 2 vetri per i miei s6 ma non mi sono ancora arrivati. Ormai e questione di pochi GG.
    Non appena ti arrivano, potresti dire il nome, o come cercare per trovare il vetro sulla baia? Grazie

  13. #2130
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    Ragazzi , sapete come mettere l'animazione CRT stile vecchia TV , al blocco del nostro terminale ? Per chi non avesse capito quale animazione ... è la tipica dei Nexus
    Devi installare Xposed framwork e gravity box. Da gravitu box configuri lo spegimento dello schermo crt!!!
    Ps: un grazie è gradito!

Pagina 213 di 408 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy