CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 408 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    a me appaiono nella tenda di notifica roba cinese con donnine nude, come si possono togliere ?
    lo dovrei dare a mia moglie ........ non vorrei che pensasse .............
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silverx
    Ciao a tutti
    a me appaiono nella tenda di notifica roba cinese con donnine nude, come si possono togliere ?
    lo dovrei dare a mia moglie ........ non vorrei che pensasse .............
    grazie

Devi congelare o disinstallare le app cinesi. Io con link2sd (richiede root) le ho congelate tutte tranne il market (pacchettino marrone che fa anche la scia del lock screen) e da allora niente più donnine nude cinesi. Non ho stabilito se fosse qq, s, scoiattolo oppure "atari".

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio

ROOT STOCK FIRMWARE

1-Scarichiamo per prima cosa Motochopper.
    2-Decomprimiamo il pacchetto appena scaricato in una cartella a nostro piacere.
    3-Attiviamo la funzione debug USB sul telefonino. Andiamo in Impostazioni > Opzione Sviluppatore > Spuntare Debug USB. Nel caso fosse necessario prima di spuntare debug usb potrebbe essere necessario abilitare le funzioni di sviluppo muovendo l’apposito pulsante.
    4-Colleghiamo il dispositivo al PC. Se non sono installati i driver ADB prima di collegare il dispositivo installiamoli. I drivers per MTK6589 li trovate qui.
    5-Apriamo la cartella dove abbiamo decompresso i files di Motochopper ed avviamo il file “run”
    6-La procedura andrà avanti da sola dopo aver premuto un qualsiasi tasto sulla prima schermata di avviso. Al termine ci verrà chiesto di premere nuovamente un tasto da tastiera per acconsentire al riavvio del telefonino. Ora dovreste avere il vostro telefono MTK6589 rootato.
    Un'informazione ragazzi: per installare i driver ADB basta installare il file exe che si scarica al punto 4 di questa procedura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom
    Originariamente inviato da npl
    Ragazzi , sapete come mettere l'animazione CRT stile vecchia TV , al blocco del nostro terminale ? Per chi non avesse capito quale animazione ... è la tipica dei Nexus
    Devi installare Xposed framwork e gravity box. Da gravitu box configuri lo spegimento dello schermo crt!!!
    Ps: un grazie è gradito!

Grazie da parte mia, non ero a conoscenza di queste funzioni per ottimizzare lo smartphone. Grazie ancora.

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Te che possiedi il del come va?

Inviato dal mio GT-P1000 usando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da poco comprato da ******* un s6 n°1 dual sim, ma non mi funziona la funzione che oscura il display in chiamata; ho testato il corretto funzionamento del sensore di prossimità sia utilizzando il codice *#0*# che con alcune App che ne sfruttano l'uso. Su altri terminali avevo la voce "spegni lo schermo durante le chiamate", ma qui non la trovo.

Oltre a questo ho un altro problema, se provo ad usare la ricerca vocale con google maps mi dà errore e il programma di chiude subito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sul tema della batteria. Ho provato la batteria di un vero s4 (EB-485760LU). A differenza di quanto dicono su ******* la batteria non è perfettamente compatibile. Larga uguale (57mm) lunga uguale (63mm) ma più spessa (5mm anzichè 4mm). Ergo entra, funziona ma per chiudere la cover standard bisogna farsi il segno della croce. Sono riuscito a chiudere ma rimaneva una gobba abbastanza vistosa nella cover (ho la cover originale samsung). Inutile dire che l'ho tolta subito. Cosa fare per averne un'altra: ordinarla da ******* a 10,40 euro + 5 di spese postali e chissà se arriva. Ordinarla da antelife a 7 euro sperando che torni in stock presto e sempre sperando che arrivi. Prenderla da trexstore in italia a 16+4 euro? Rimane sempre una batteria ciofeca. Ah, avrete notato che i fenomeni della no.1 scrivono sulla batteria che il codice è EB-F1A2GBU, peccato che sia il codice della batteria del galaxy s2. Peccato che quella vera è più piccola (60x46x5). Qualcuno ha altre esperienze?

Androidiano L'avatar di albertazzo

Smartphone
    Coolpad F1 8297w

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.
    Dopo aver provato tutte le Rom disponibili attualmente posso dire che la migliore per me è la 09.02; di seguito vi riporto i problemi riscontrati con le altre Rom:

- Ultima Rom Manuxo (installata più e più volte, con i vari wipe ect ect ma non mi ha mai letto le mie sim)
    - Ultima Rom Liors V1 e V2 (il cellulare risultava instabile come la nitro, fotocamera oscena)
    - Ultima Stock Rom di Ottobre (il cellulare risultava estremamente lento, scattoso e la batteria durava appena 12 ore, sempre installata con i vari wipe e telefono pulito)

Mi sorge un dubbio, ma i nostri No.1 S6 sono tutti uguali!?

Ne approfitto per chiedervi se questo Cover custodia power bank batteria esterna SAMSUNG GALAXY S4 ULTRASOTTILE NERA | eBay è compatibile con il nostro terminale?

Grazie
    ...se ti sono stato di aiuto, almeno ringrazia!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salmerino70 Visualizza il messaggio
    Sul tema della batteria. Ho provato la batteria di un vero s4 (EB-485760LU). A differenza di quanto dicono su ******* la batteria non è perfettamente compatibile. Larga uguale (57mm) lunga uguale (63mm) ma più spessa (5mm anzichè 4mm). Ergo entra, funziona ma per chiudere la cover standard bisogna farsi il segno della croce. Sono riuscito a chiudere ma rimaneva una gobba abbastanza vistosa nella cover (ho la cover originale samsung). Inutile dire che l'ho tolta subito. Cosa fare per averne un'altra: ordinarla da ******* a 10,40 euro + 5 di spese postali e chissà se arriva. Ordinarla da antelife a 7 euro sperando che torni in stock presto e sempre sperando che arrivi. Prenderla da trexstore in italia a 16+4 euro? Rimane sempre una batteria ciofeca. Ah, avrete notato che i fenomeni della no.1 scrivono sulla batteria che il codice è EB-F1A2GBU, peccato che sia il codice della batteria del galaxy s2. Peccato che quella vera è più piccola (60x46x5). Qualcuno ha altre esperienze?
    non hai provato la batteria del s4 usando la cover posteriore originale S6 ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No, non ho ancora provato. Magari domani riesco a fare una prova.

Pagina 214 di 408 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio