Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverx
Ho installto link2sd ma non capisco quali sono le applicazioni che devo rimuovere........
non c'è la scitta cinese :-(
Le icone comunque le vedi. In ogni caso si tratta di QQ (il pinguino-programma di instant messaging più diffuso in oriente, 1 miliardo di utenti nel mondo), renren (il doppio simbolo atari-social network tipo facebook con qualche centinaio di miliodi di utenti), dragon 91 panda app (il simbolo della farfalla-suite di gestione del telefono), UCmobile (lo scoiattolo-browser internet), sohu inputmethod (la S in campo rosso).
-
Quote:
Originariamente inviato da salmerino70
Anch'io uso la originale S6 da 2600mah e, spegnendo la notte, mi dura anche 2 giorni interi. Benissimo, ma:
1) quando scende sotto il 40% non sai mai cosa ti capita. Io ho ancora dei crolli improvvisi e nel giro di pochi minuti va al 15% poi dopo un'altro po' si spegne
2) quando la no.1 non farà più l'S6 perchè nel frattempo è uscito il Samsung S5 (inizio 2014?) non troveremo più batterie originali dell'S6 penso
Per questo sto cercando una soluzione, tutto qui.
Non ne sono certo, ma mi sembra che la batteria abbia fatto un accumulo migliore rispetto all'inizio, lasciando il tel sotto carica tutta la notte.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
lofarosa
E allora dedicò che esistono più versioni. Xche io non sono l unico che non ha avuto problemi leggendo le prime 100 pag..
Ho n2 telefoni s6.
Comprati su ******* a inizio ottobre
Io ne ho presi più di tre e ho dovuto solo fare il fix della fotocamera, per essere perfetti!
-
Quote:
djfonzy
Ciao a tutti, da poco ho comprato questo telefono, e mi sono accorto che (senza toccar nulla) che la "multi-finestra" non mi funziona...se è attiva o meno non cambia nulla...la sidebar non compare da nessuna parte :\...qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
P.s. ieri ho fatto il root, e ho sostituito la bootanimation con quella google che gira per il web però la shutanimation rimane uguale...sapete dove la posso prendere?
Fai il flash di una custom rom per la sidebar o l'ultimo firmware originale!
-
Quote:
Originariamente inviato da albertazzo
Buongiorno ragazzi.
Dopo aver provato tutte le Rom disponibili attualmente posso dire che la migliore per me è la 09.02; di seguito vi riporto i problemi riscontrati con le altre Rom:
- Ultima Rom Manuxo (installata più e più volte, con i vari wipe ect ect ma non mi ha mai letto le mie sim)
- Ultima Rom Liors V1 e V2 (il cellulare risultava instabile come la nitro, fotocamera oscena)
- Ultima Stock Rom di Ottobre (il cellulare risultava estremamente lento, scattoso e la batteria durava appena 12 ore, sempre installata con i vari wipe e telefono pulito)
Mi sorge un dubbio, ma i nostri No.1 S6 sono tutti uguali!?
Ne approfitto per chiedervi se questo
Cover custodia power bank batteria esterna SAMSUNG GALAXY S4 ULTRASOTTILE NERA | eBay è compatibile con il nostro terminale?
Grazie
A livello hardware credo di sì, a livello software invece, secondo me ci sono mille versioni differenti
-
Quote:
salmerino70
Sul tema della batteria. Ho provato la batteria di un vero s4 (EB-485760LU). A differenza di quanto dicono su ******* la batteria non è perfettamente compatibile. Larga uguale (57mm) lunga uguale (63mm) ma più spessa (5mm anzichè 4mm). Ergo entra, funziona ma per chiudere la cover standard bisogna farsi il segno della croce. Sono riuscito a chiudere ma rimaneva una gobba abbastanza vistosa nella cover (ho la cover originale samsung). Inutile dire che l'ho tolta subito. Cosa fare per averne un'altra: ordinarla da ******* a 10,40 euro + 5 di spese postali e chissà se arriva. Ordinarla da antelife a 7 euro sperando che torni in stock presto e sempre sperando che arrivi. Prenderla da trexstore in italia a 16+4 euro? Rimane sempre una batteria ciofeca. Ah, avrete notato che i fenomeni della no.1 scrivono sulla batteria che il codice è EB-F1A2GBU, peccato che sia il codice della batteria del galaxy s2. Peccato che quella vera è più piccola (60x46x5). Qualcuno ha altre esperienze?
Guarda che potresti avere il problema della batteria 'rigonfia' lamentato da migliaia di utenti (...in assistenza...) leggi qui:
-
Quote:
lofarosa
Versione banda.
Versione build
Telefono ricevuto ieri e da tutte le prime prove, a quanto pare, non mi risultano problemi...preso da mixeshop in dollari e con la conversione (fatta non da paypal ma dalla mia postepay; c'è un opzione apposta su paypal mentre si paga) l'ho pagato (con spedizione) 142 euro. Spedito con dhl lunedì mattina è arrivato ieri a pranzo e non ho pagato dogana.
Versione banda di base: NO.1V01
Numero build: NO1_S6_V1.0_V01_2013-10-09_17:59:19
Dovrebbe essere proprio l'S6; antutu mi da sui 13000.
Una cosa curiosa è che prima di acquistarlo avevo chiesto a mixeshop se mi poteva aggiornare il telefono all'ultima rom disponibile, che gli avevo inviato...mi avevano risposto negativamente ma a quanto pare li hanno aggiornati tutti... :)
Unico problema riscontrato fino ad ora: mentre è sotto carica (ero arrivato a batteria 12%) il touch non risponde bene ai comandi...problema di poco conto visto che posso organizzarmi di caricarlo la notte.
Insomma, se non mi capita nulla e ci spero, per 142 euro sono più che soddisfatto! Gli ho già messo una cover a libretto per l's4 presa su ebay con l's-view e anche la finestrella funziona perfettamente.
Come traduzione ho notato che nelle impostazioni le voci di riepilogo (es: connections) sono in inglese, mentre le voci di dettaglio (es: rete mobile) sono tutte in italiano. :)
PS
Nella confezione mancavano le cuffiette...adesso chiedo a mixe se può mandarmele, se no amen.
EDIT:
La cinesina di mixeshop dice che non sono incluse anche se sul manuale di istruzioni c'è scritto di si...poca roba visto che costano pochi euro e che comunque ne ho altre decine a casa.. :-)
-
Quote:
bricca
Telefono ricevuto ieri e da tutte le prime prove, a quanto pare, non mi risultano problemi...preso da mixeshop in dollari e con la conversione (fatta non da paypal ma dalla mia postepay; c'è un opzione apposta su paypal mentre si paga) l'ho pagato (con spedizione) 142 euro. Spedito con dhl lunedì mattina è arrivato ieri a pranzo e non ho pagato dogana.
Versione banda di base: NO.1V01
Numero build: NO1_S6_V1.0_V01_2013-10-09_17:59:19
Dovrebbe essere proprio l'S6; antutu mi da sui 13000.
Una cosa curiosa è che prima di acquistarlo avevo chiesto a mixeshop se mi poteva aggiornare il telefono all'ultima rom disponibile, che gli avevo inviato...mi avevano risposto negativamente ma a quanto pare li hanno aggiornati tutti... :)
Unico problema riscontrato fino ad ora: mentre è sotto carica (ero arrivato a batteria 12%) il touch non risponde bene ai comandi...problema di poco conto visto che posso organizzarmi di caricarlo la notte.
Insomma, se non mi capita nulla e ci spero, per 142 euro sono più che soddisfatto! Gli ho già messo una cover a libretto per l's4 presa su ebay con l's-view e anche la finestrella funziona perfettamente.
Come traduzione ho notato che nelle impostazioni le voci di riepilogo (es: connections) sono in inglese, mentre le voci di dettaglio (es: rete mobile) sono tutte in italiano. :)
PS
Nella confezione mancavano le cuffiette...adesso chiedo a mixe se può mandarmele, se no amen.
Beato te...anch'io ho acquistato da mixeshop, hanno spedito martedi ma sono ancora in alto mare pechè ho scelto come spedizione quella senza dogana e purtroppo è molto più lunga. Spero che arrivi senza complicazioni.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
lcd + touch
Quote:
basiliom
Non appena ti arrivano, potresti dire il nome, o come cercare per trovare il vetro sulla baia? Grazie :)
mi dispiace dirvelo ma il vetro dell's4 non ci vanno il toch è differente nn è capacitovo cm l's4 originale ma ha il touch tra lcd e vetro.. quindi devi prendere quello originale no1 s6 e li ho trovati a 25€ piu spedizione.. chi li volesse mi faccia sapere che devo fare l'ordine entro dopo domani grazie
-
Quote:
loryxxx
mi dispiace dirvelo ma il vetro dell's4 non ci vanno il toch è differente nn è capacitovo cm l's4 originale ma ha il touch tra lcd e vetro.. quindi devi prendere quello originale no1 s6 e li ho trovati a 25€ piu spedizione.. chi li volesse mi faccia sapere che devo fare l'ordine entro dopo domani grazie
Loryxxx ma poi come si sostituisce?