Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauretto59
Guarda che potresti avere il problema della batteria 'rigonfia' lamentato da migliaia di utenti (...in assistenza...) leggi
qui:
Grazie mauretto59. In effetti oggi ho provato con la batteria originale S4 di una collega. Sia con la cover samsung, che con quella S6 lo sforzo è stato minore (ma sempre superiore a quello necessario per chiudere con la batteria originale) e la pancia era quasi invisibile (lieve alone un po' sopra la batteria). Normale penso visto che lo spessore è comunque di 1mm in più. Adesso penso che proverò a comprare sulla baia una batteria originale oppure una compatibile.
-
Ragazzi la vibrazione non vi sembra un po' deboluccia? Sul telefono di prima, sempre chinafonino, avevo risolto con un'app che me lo faceva vibrare di più ma non mi ricordo il nome...consigli?? :)
-
Ragazzi scusate la mia incompetenza, oltre al no. 1 s6 ho altri due cellulari clone e hanno entrambi una fotocamera penosa. Cosa significa fare il Fix della fotocamera?
-
Fix vedi in prima pagina. Io ho provato in tutti i mdi a fare sto benedetto Fix ma non riesco a svitare la ghierina della fotocamera. Datemi un consiglio vi prego!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da datenaoto
Fix vedi in prima pagina. Io ho provato in tutti i mdi a fare sto benedetto Fix ma non riesco a svitare la ghierina della fotocamera. Datemi un consiglio vi prego!!!
Bisogna svitare o avvitare la ghiera, per cercare una messa a fuoco più ottimale. All'inizio potrebbe sembrare incollata, attenti a non strisciare la camera, qualcuno lo ha fatto.
Fix non miracoloso
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
bricca
Ragazzi la vibrazione non vi sembra un po' deboluccia? Sul telefono di prima, sempre chinafonino, avevo risolto con un'app che me lo faceva vibrare di più ma non mi ricordo il nome...consigli?? :)
vibrate call helper ma non è che aumenta di potenza , aumenta di intensita e lunghezza
-
Quote:
loryxxx
mi dispiace dirvelo ma il vetro dell's4 non ci vanno il toch è differente nn è capacitovo cm l's4 originale ma ha il touch tra lcd e vetro.. quindi devi prendere quello originale no1 s6 e li ho trovati a 25€ piu spedizione.. chi li volesse mi faccia sapere che devo fare l'ordine entro dopo domani grazie
Quarda che la sostituito un ragazzo sul forum del hdc legenda e non ha avuto problemi di compatibilità. A cambiato solo il vetro, non tutto LCD.
-
Ed è lui che ha postato dove la comprato. Sulla baya a pochi euro
-
Quote:
tizianik
vibrate call helper ma non è che aumenta di potenza , aumenta di intensita e lunghezza
Si trova sul play store? :)
Dovrebbe essere questa: https://play.google.com/store/apps/d...wei.vibrate500
-
Quote:
lofarosa
Ed è lui che ha postato dove la comprato. Sulla baya a pochi euro
Lofarosa mi indicheresti dove sta il post in cui dice che ci è riuscito e dove l'ha preso?A mia sorella si è scheggiato solo il vetro esterno del telefono ma il touch funziona bene.