grazie per la risposta sia a te che a Basiliom :) ... ascolta eroot è un programma tipo motochopper ..giusto??
scusate ma non ho avuto tempo in questi giorni per questioni di lavoro.. e quindi non ho potuto girare per informarmi :O
Visualizzazione stampabile
mi associo al problema di roncisvallex....sembra un problema di antenna che scarica sulla parte metallica del telefono...hai notato se impugnando il telefono in modo diverso la cosa cambia? tenendolo sulla parte bassa del te con un dito sopra la batteria il rumore si attenua molto.Ma ci sara' pur il sistema di rimediare alla cosa? Qualcuno ha idee?
Non ho potuto perchè mi dà errore: mi dice che hai la cartella piena :(
Inviati gli altri pm.
Visto che si può pubblicare con gli spazi, ecco il link
http :// www. cina fo ninia ndroid .it/ index.php/notizie/item/328-******* -it-un-coupon-sconto-da-5-euro-per -i-primi-10-che-lo-richiedono
Ovviamente ho messo anche quello che c'è nel loro sito, poco sotto il prezzo (2€ se si pubblica su Fb: in questo modo sono arrivata a 7€ di sconto e mi sono pagata l'assicurazione rotfl!)
Novità sul mio pacco: il pagamento è andato a buon fine (ancora non capisco i totali: a quanto pare, per loro la matematica è un opinione!), spediranno quanto prima. Wow :cool:!
Per qualsiasi cosa, chiedete: sarò ben lieta di dare una mano! :D
Ho letto che qualcuno ha problemi col terminali con schede h3g... se avete bisogno io ho risolto... potrei mettere un piccolo tutorial ! comunque gran bel terminale anche se pecca un po' d risoluzione schermo! Una curiosità la nuova root stock firmware migliora di molto la fotocamera ?
Grazie
PS: acquistate da myefox.. con dhl in 4 giorni vi arrivaaaaaaa !!!
a me e' arrivato ieri con FW 08.08.2013 22:09:13 e per adesso posso dire che la fotocamera sembra essere 'unica pecca e fa letteramente schifo il flash sembra un lumino da camposanto e le foto sono tutte sgranate....
per il resto tutto ottimo, il gps preso in 10 sec, parte telefonia nella norma, parte smatphone fa' il suo discretamente.
Mi dite, per chi ha installato l'ultima versione del firmware i miglioramenti ottenuti? Io ho i seguenti problemi....aggancio gps ( pensavo di aver risolto installando come da primo post il fix, ma non è così), volume un po basso ( se qualcuno ha suggerimenti da super user da dirmi) e quel rumore che menzionavo x chi risponde alle mie chiamate. Risolvono qualcosa installando l'ultimo? E peggiorò qualcos'altro? Grazie
io ho la scheda h3g e devo prenderlo a breve, potresti anticipare il tuo tutorial qualora abbia dei problemi? ma scusaperchè che problemi da la scheda 3?? inoltre, e scusate se sono un pò o.t. ma il cambio della sim in micro sim alla h3g lo fanno istantaneo o devi aspettare giorni?
Arrivato oggi con fedex (anche se avevo scelto dhl il 16 agosto) il telefono pare buono, solo il tasto di accensione è piuttosto scadente, se si agita il telefono si sente come se non fosse attaccato bene. Ho provato a tagliare le mie sim per farle diventare microsim con il risultato che non le legge, vabbè pazienza oggi le vado a sostituire. Fatto un benchmark e come risultato da 13156, non male in fin dei conti. ora attuo tutte le procedure per l'ultimo firmware