Visualizzazione stampabile
-
MIUI NO.1 S6 (multilingua)
Dopo vari tentativi, sono riuscito a fare un po di modding alla MIUI di Marcin94 seguendo varie guide e provando varie volte sul mio device. Non sono io quindi che ho fatto il porting, e nemmeno sono un programmatore o altro, non chiedetemi cose o problemi inerenti alla rom. Io la metto solo perchè se c'è qualcuno più esperto magari riesce a sistemarla visto che ci sono ancora bug.
Si installa da recovery:
Qui la rom:
https://mega.co.nz/#!iQR2XZjI!HqTHPg...jRA2TkeAIODV20
Installation:
1. Copy the ROM into your SD card
2. Reboot into Recovery (keep Volume up + Power Button)
3. Wipe Data / Factory Reset
4. Wipe Cache
5. Advanced -> Wipe Dalvik Cache
6. Go Back
7. Install Zip from SD card
8. Choose zip from SD card
9. Select the MIUI_NO1S6.zip file"
Dopo l'installazione, scegliete la tastiera Android.
I bug presenti sono (ma forse ce ne sono altri):
1: invio chiamata: schermo nero e nessun pulsante funziona. Impossibile chiudere chiamata (grosso problema)
2: tasto home in stand-by non avvia la schermata. Sono con pulsante power
3: led blu costantemente in boot
4: scheda sd non viene letta come memoria esterna
Installate a vostro rischio e pericolo. Fate prima un Nandroid backup
P.s. avvisate Marcin94, magari lui riesce a sistemare qualche cosa.
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum...
Qualche giorno fa mi hanno regalato il fantomatico Samsung Galaxy S4, ma non ci ho impiegato molto a capire che non lo era... soprattutto perché non ti regalano un telefono da più di 500€ così senza motivo.
E' il mio primo telefono Android quindi non me ne intendo molto, ma ho subito riscontrato problemi con la ROM installata di fabbrica e un mio amico mi ha consigliato di mettere MIUI. Sfortunatamente ho scoperto che MIUI non ha rilasciato una versione ufficiale per questo telefono e ho trovato una versione compatibile in questo topic.
L'ho provata, ma ha un bug fastidioso... in pratica la tastiera di google crasha e quindi non riesco a digitare nulla, quindi ho abbandonato l'idea di mettere MIUI e mi sono buttato su ROM più stabili.
Adesso sono riuscito ad installare con successo una ver. di Fluffy, ma ci sono ancora alcuni bug fastidiosi, come la fotocamera al contrario e anche la rotazione automatica che si blocca ed è al contrario pure quella.
Volevo sapere se mi potete consigliare una versione stabile senza questi fastidiosi bug, o almeno uno che non abbia la rotazione automatica invertita.
Premetto che non me ne frega nulla delle funzioni air gesture e compagnia bella, non me ne faccio nulla.
Vi ringrazio in anticipo.
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus7022
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum...
Qualche giorno fa mi hanno regalato il fantomatico Samsung Galaxy S4, ma non ci ho impiegato molto a capire che non lo era... soprattutto perché non ti regalano un telefono da più di 500€ così senza motivo.
E' il mio primo telefono Android quindi non me ne intendo molto, ma ho subito riscontrato problemi con la ROM installata di fabbrica e un mio amico mi ha consigliato di mettere MIUI. Sfortunatamente ho scoperto che MIUI non ha rilasciato una versione ufficiale per questo telefono e ho trovato una versione compatibile in questo topic.
L'ho provata, ma ha un bug fastidioso... in pratica la tastiera di google crasha e quindi non riesco a digitare nulla, quindi ho abbandonato l'idea di mettere MIUI e mi sono buttato su ROM più stabili.
Adesso sono riuscito ad installare con successo una ver. di Fluffy, ma ci sono ancora alcuni bug fastidiosi, come la fotocamera al contrario e anche la rotazione automatica che si blocca ed è al contrario pure quella.
Volevo sapere se mi potete consigliare una versione stabile senza questi fastidiosi bug, o almeno uno che non abbia la rotazione automatica invertita.
Premetto che non me ne frega nulla delle funzioni air gesture e compagnia bella, non me ne faccio nulla.
Vi ringrazio in anticipo.
Marco
Ciao,installa l'ultima stock rom di Ottobre(09-10),funziona benissimo e non ha problemi di sorta...la trovi qui : ROM NO.1 S6 | [Official]-[Updated] add the 10/16/2013 on Needrom
-
ci sono degli adesivi appositi
-
Ciao ragazzi, a voi funziona il fix gps della prima pagina? A me sembra di no...ci sono altri metodi per caso?
Il problema è che fallisce il download epo...
-
Quote:
bricca
Ciao ragazzi, a voi funziona il fix gps della prima pagina? A me sembra di no...ci sono altri metodi per caso?
Il problema è che fallisce il download epo...
Si funziona e anche bene.
Guarda fix per MTK nel forum
-
Liors mi ha mandato un aggiornamento alla sua ROM per quelli come me che hanno s6 versione mula, e di conseguenza hanno il sensore g con problemi
Se serve a qualcuno?
-
Quote:
lofarosa
Si funziona e anche bene.
Guarda fix per MTK nel forum
Adesso sono riuscito a farlo! L'unica cosa è che in wifi, non so perché, non partiva il download, mentre in 3G si.
Adesso ho disattivato il gps perché non mi serve; con questo fix, se ad esempio fra due ore lo attivo lo prenderà più rapidamente e sarà più preciso?
Grazie per il tuo aiuto! :)
P.S.
sxslider, quella linguetta sulla sinistra dello schermo, la posso congelare/disinstallare o crea problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da lofarosa
Liors mi ha mandato un aggiornamento alla sua ROM per quelli come me che hanno s6 versione mula, e di conseguenza hanno il sensore g con problemi
Se serve a qualcuno?
In che senso problemi con il sensore g?
-
Quote:
marcus7022
In che senso problemi con il sensore g?
Immagini capovolte