CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 408 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare il flash. Errore dram 4023 . cosa faccio?

  2.  
  3. #2212
    npl
    npl non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nelle ultime pagine della discussione di fluffy ce un tizio che ha postato un flash Zip per raddrizzare .... si kiama amula qlks...
    Quote Originariamente inviato da lofarosa Visualizza il messaggio
    Immagini capovolte

  4. #2213
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come molti avranno notato quando la batteria e sul 40-50% cala drasticamente finché il telefono non si spegne..io ce l'avevo al 50% alle 19:30 e alle 23:30 era al 15%.

    Questo problema purtroppo e alquanto fastidioso se uno e fuori..possibili soluzioni?

    Per il resto questo terminale, pagato 142 euro spedito con DHL, mi sembra davvero ottimo! L'S4 originale marchiato Vodafone, con tutte le cretinate installate sopra, dura sei ore se uno lascia internet acceso e fa qualche telefonata..visto con i miei occhi..disinstallando tutto, con lo stesso utilizzo, dura due giorni..e costa 600 euro..

  5. #2214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npl Visualizza il messaggio
    nelle ultime pagine della discussione di fluffy ce un tizio che ha postato un flash Zip per raddrizzare .... si kiama amula qlks...
    Mi linkeresti la discussione che magari riesco a risolvere senza dover riflashare il telefono... Grazie

  6. #2215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se riesco in giornata pubblico una porting fatto da me di questa che realmente non è un 4.3 ma un 4.2...funziona tutto tranne la fotocamera e i led di notifica(a cui sto cercando la soluzione)ma avrei la necessità di qualche beta tester...qualcuno che mi aiuta??

    p.s.Ho già fatto qualche mod per il mio zopo basandomi su altre rom
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Antobarre per il post:

    Andronietto (10-11-13)

  8. #2216
    Baby Droid L'avatar di MethAtroN


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sesto Fiorentino (FI)
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non sò se vi ricordate di me, ero riuscito a briccare completamente il l'S6 installando un custom rom premendo il tasto "upgrade"...
    sono riuscito a farmelo cambiare. ho flashato una custom rom (questa volta col tsto giusto) con successo... ma mi sono reso conto che per fare il root devo avere la rom stock, ma il flashing si è piantato al 42% di un livello giallo. fortunatamente il cell si accendeva ancora (anche se rimaneva in schermata di boot) e sono riuscito a rimettere la custom rom e ora è ripartito. ma non so come procedere per mettere la stock rom->root->cwm visto che si pianta...

  9. #2217
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ecco a voi il porting in verisone apha 1.0
    https://mega.co.nz/#!Z59z3QBR!L5BSSF...1ax6dXRm_PkZx4
    attendo commenti e xke no?!?anche una mano a risolvere eventuali problemi che non ho scoperto!

    p.s. L'installzione via recovery...scaricato il file zip cosi com'è lo inserite nell'sd

    Attendo fiducioso
    Se ti sono stato utile il "thanks" è Graditissimo

  10. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca
    Come molti avranno notato quando la batteria e sul 40-50% cala drasticamente finché il telefono non si spegne..io ce l'avevo al 50% alle 19:30 e alle 23:30 era al 15%.

    Questo problema purtroppo e alquanto fastidioso se uno e fuori..possibili soluzioni?

    Per il resto questo terminale, pagato 142 euro spedito con DHL, mi sembra davvero ottimo! L'S4 originale marchiato Vodafone, con tutte le cretinate installate sopra, dura sei ore se uno lascia internet acceso e fa qualche telefonata..visto con i miei occhi..disinstallando tutto, con lo stesso utilizzo, dura due giorni..e costa 600 euro..

    Beato te, a me dopo il 50% dura 2 ore... Dal 15 un poi invece sembra un countdown
    15...14...13........spento

    Se non sbaglio mi sembra di aver letto in pagine precedenti di un FIX, ma non ricordo dove...

  11. #2219
    Senior Droid L'avatar di Andronietto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    BdG
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Xiaomi

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antobarre Visualizza il messaggio
    Ecco a voi il porting in verisone apha 1.0
    https://mega.co.nz/#!Z59z3QBR!L5BSSF...1ax6dXRm_PkZx4
    attendo commenti e xke no?!?anche una mano a risolvere eventuali problemi che non ho scoperto!

    p.s. L'installzione via recovery...scaricato il file zip cosi com'è lo inserite nell'sd

    Attendo fiducioso
    Bravo. Se ci riesco la provo. Mi dici come hai fatto a fare il porting? vorrei provare a farlo con una MIUI. Ho provato qualche mod, ma non ci sono riuscito a farla perfetta. Anche qualche link va bene.
    Fatti sempre un Nandroid Back up

  12. #2220
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Beato te, a me dopo il 50% dura 2 ore... Dal 15 un poi invece sembra un countdown
    15...14...13........spento

    Se non sbaglio mi sembra di aver letto in pagine precedenti di un FIX, ma non ricordo dove...
    Speriamo che qualcuno ci possa aiutare...anche a me dal 15 in poi scendeva velocissimo..per fortuna ero in macchina e l'ho attaccato qualche minuto ed è poi andato a 19 ed e sceso più lentamente..

    Ma è un problema della batteria, proprio il pezzo, che quindi si risolverebbe con un'altra batteria o un un problema "software"?

Pagina 222 di 408 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy