Originariamente inviato da
marcus7022
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum...
Qualche giorno fa mi hanno regalato il fantomatico Samsung Galaxy S4, ma non ci ho impiegato molto a capire che non lo era... soprattutto perché non ti regalano un telefono da più di 500€ così senza motivo.
E' il mio primo telefono Android quindi non me ne intendo molto, ma ho subito riscontrato problemi con la ROM installata di fabbrica e un mio amico mi ha consigliato di mettere MIUI. Sfortunatamente ho scoperto che MIUI non ha rilasciato una versione ufficiale per questo telefono e ho trovato una versione compatibile in questo topic.
L'ho provata, ma ha un bug fastidioso... in pratica la tastiera di google crasha e quindi non riesco a digitare nulla, quindi ho abbandonato l'idea di mettere MIUI e mi sono buttato su ROM più stabili.
Adesso sono riuscito ad installare con successo una ver. di Fluffy, ma ci sono ancora alcuni bug fastidiosi, come la fotocamera al contrario e anche la rotazione automatica che si blocca ed è al contrario pure quella.
Volevo sapere se mi potete consigliare una versione stabile senza questi fastidiosi bug, o almeno uno che non abbia la rotazione automatica invertita.
Premetto che non me ne frega nulla delle funzioni air gesture e compagnia bella, non me ne faccio nulla.
Vi ringrazio in anticipo.
Marco