Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauretto59
Bricca... se leggi con attenzione io e ciabbi abbiamo detto la stessa cosa...!
Ciao mauretto...ciabbi sostiene che, oltre alla batteria che non è il massimo, è il software che non legge correttamente la capienza...leggendo te mi pare di capire che il consiglio sia di sostituire la batteria, giusto?
-
Ciao raga sono nuovo e 2 giorni fa ho scoperto questo telefono , mi sono messo a leggere le discussioni dall inizio ma poi arrivato a pagina 50 ho visto che non potevo leggerle tutte dato che sono 224 =) quindi mi chiedevo se al giorno d'oggi da ancora quei problemi che dava prima o funziona perfettamente ? vorrei comprarlo dato che mi pare molto buono un altra cosa la fotocamera comè? ho letto da un altra parte (ora non ricordo dove ) che levando 9 viti e girando l'ottica si riesce a metterla a fuoco è vero? Graz aspetto risposte con pazienza =)
-
Quote:
mrika1995
Ciao raga sono nuovo e 2 giorni fa ho scoperto questo telefono , mi sono messo a leggere le discussioni dall inizio ma poi arrivato a pagina 50 ho visto che non potevo leggerle tutte dato che sono 224 =) quindi mi chiedevo se al giorno d'oggi da ancora quei problemi che dava prima o funziona perfettamente ? vorrei comprarlo dato che mi pare molto buono un altra cosa la fotocamera comè? ho letto da un altra parte (ora non ricordo dove ) che levando 9 viti e girando l'ottica si riesce a metterla a fuoco è vero? Graz aspetto risposte con pazienza =)
Per quanto costa è buono. E' vero il fix della camera... fatto personalmente ;)
-
Grazie della risposta scusa se ti uso xD un ultima domanda cosa cambia se metto rom o quella roba li che leggo ovunque mi puoi spiegare migliora qualcosa o posso anche tenere l'originale cosi non mi creo problemi xD
-
qualcuno di voi usato NO.1 S6 Plus,funziona bene senza bug etc. ?
dove si compra ?
grazie
-
Quote:
marcus7022
Ciao a tutti,
oggi volevo provare a flashare una nuova custom rom sul telefono, però non ho davvero voglia di reinstallare tutto da capo una volta fatta la procedura...
C'è una qualche applicazione che fa un backup dei dati, account e applicazione di modo che una volta finito lo ripristino?
Io uso mobilgo. E mi rimette tutto.
Gli account li devi rifare.
Altri usano titaniun backup, e non so com'è.
-
Mi consigliate di comprarlo su ******* ?? o altri siti?
-
Quote:
mrika1995
Mi consigliate di comprarlo su ******* ?? o altri siti?
Io lo preso su ******* . pero ......... Su altri siti risparmi qualcosa. Comunque doveva essere MTK turbo e invece è normale......
-
Quote:
Andronietto
Si, provata. Ma non ha funzionato. Forse non sono stato proprio bravo.
Ma tu che rom di base hai utilizzato?
Questa rom ROM STAR N9500 SGS4 UI 4.3 | [Custom]-[Updated] add the 11/05/2013 on Needrom
invogliato dal fatto che fosse 4.3 ma installandocci antutu mi dava come sdk 17 (quindi android 4.2)...ormai per quel "poco" lavoro fatto ho deciso di pubblicarla lo stesso... ;)
Ciao ;)
-
Il tel non vuole saperne di accendersi. :-(