S6 PLUS GT I9502 "CLONE S4 Pezzi originali" MTK6589 Quad Core Android 4.2 5.0 Pollici Smartphone Air Gesture - byFactory. e
affidabile questo sito ?????? Grazie
Visualizzazione stampabile
S6 PLUS GT I9502 "CLONE S4 Pezzi originali" MTK6589 Quad Core Android 4.2 5.0 Pollici Smartphone Air Gesture - byFactory. e
affidabile questo sito ?????? Grazie
Salve sono nuovo del forum, vi ho seguito molto prima e anche dopo aver acquistato il mio No.1 S6. Un bel giorno dopo averlo rootato (con successo) una stupida app modificando qualcosa nella root mi ha brickato il telefono, dopo un paio di giorni di lavoro sono riuscito a farlo ripartire con uno stock firmware e ne sono contentissimo! Unico problema è che non mi funzionano più smart pause e non mi fa più cambiare lo sfondo di blocco, c'è modo di risolvere la cosa senza dover usufruire delle ROM? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio S6
Quote:
Originariamente inviato da Naso20
Molto strano, se hai flashato una stock del S6. fatti prima un backup nandroid, e dopo riprova a rifare il flash. Dicci che App hai usato, così la teniamo distante
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
ciao vado un po di corsa...quoto il tuo messaggio per dire che il problema FORSE l'ho risolto ora sono a 11 ore con 81% di batteria disponibile...
premesso che ho parlato male di questo telefono qualche pagina fa, piu tardi posto la (possibile) soluzione al problema...almeno per quanto mi riguarda
Ragazziiii aiutoooi ho fatto cadere il telefono e ora non mi legge la micro sd e mi nette il telefono in modalita provvisoriaaaaa aiutoooo. Ditemi che si puo sistemare vi pregoo
Ciao bricca... il mio con la stock del 2 settembre originale e una batteria da 2600 inizia il decadimento rapido intorno al 20%.
Al 15% esce il messaggio di ricaricare lo smartphone.
Certo che se a te inizia dal 50% non è normale, io cambierei batteria.
Ma quanto ti dura una carica? Perchè se ti dura 3/4 gg alle stesse condizioni descritte nella mia mail precedente, allora non è da cambiare nulla.
Controlla cosa hai installato, se hai wallpaper animati (consumano anche in standby) e quanto uso ne fai..... potrebbe essere anche la versione di rom che hai installata...
Fammi sapere...
L'app che ha causato il danno era un custom font, il primo che si trova sul market. È possibile cercare di risolvere la cosa senza flashare, dopo la brutta esperienza vorrei evitare se so può..
Inviato dal mio S6
Attendiamo fiduciosi! :)
Ciao mauretto, io per la durata della batteria non mi lamento assolutamente...adesso sono al 55% e l'ho caricato la notte tra venerdì e sabato...fra poco vedo come si comporta al 50% (anche a me, ma è una funzione di android, al 15% esce il messaggio di ricaricare)...in ogni caso, mediamente, una carica mi dura circa 2 giorni.
Per quanto riguarda la rom ho la stock del 09/10, credo sia l'ultima...come wallpaper e robe varie io non ho installato nulla, pertanto dubito di averne...ma in ogni caso il problema si presenta dal 50% in poi e quindi non è un problema di durata...
Forse domani dovrebbero imprestarmi una batteria originale dell'S4 quindi potrò fare la prova con quella! :)
P.S.
Per la mia batteria può esistere qualche fix o procedura?
Ok, ho risolto il problema della smart pause nel metodo più semplice che qualcuno potesse pensare, spegnendo, rimuovendo la batteria e poi farlo ripartire, anche se sembra essere meno fluido di quanto fosse prima del brick funziona, ora resta trovare una soluzione per lo sfondo della schermata di blocco!
Inviato dal mio S6