Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzammilhsn
Troppo bello...... Spero che sia vero. Comunque non è un no.1 s6
-
Quote:
lofarosa
Troppo bello...... Spero che sia vero. Comunque non è un no.1 s6
questa mattina ho contattato loro , mi hanno confermato , garantiamo che un 2 gb di ram e un n1 s6 plus.
io ho unico dubbio che questo sito e affidabile o no ????????
-
Quote:
muzammilhsn
questa mattina ho contattato loro , mi hanno confermato , garantiamo che un 2 gb di ram e un n1 s6 plus.
io ho unico dubbio che questo sito e affidabile o no ????????
Se vuoi risparmiare ed essere sicuro che sia lui, sappi che io l'ho preso da mixeshop a 142 euro spedito (ho fatto l'acquisto però in dollari e non in euro). ;)
-
Quote:
bricca
Se vuoi risparmiare ed essere sicuro che sia lui, sappi che io l'ho preso da mixeshop a 142 euro spedito (ho fatto l'acquisto però in dollari e non in euro). ;)
ho già guardato si mixe costa 131€, ma non un 2gb ram neanche Risoluzione 1920 x 1080 .
qumunche mixe affidabile ho già stato comprato due cellulari da loro anno scorso
-
Mado' ma state ancora a questo non esiste il clone dell' s4 con 2 gb di ram e lo schermo FHD , o meglio risultano tali ma nn lo sonoooooooo !!!
Quote:
muzammilhsn
ho già guardato si mixe costa 131€, ma non un 2gb ram neanche Risoluzione 1920 x 1080 .
qumunche mixe affidabile ho già stato comprato due cellulari da loro anno scorso
-
Quote:
npl
Mado' ma state ancora a questo non esiste il clone dell' s4 con 2 gb di ram e lo schermo FHD , o meglio risultano tali ma nn lo sonoooooooo !!!
Appunto...esiste un solo S6...chi dice il contrario abbindola i clienti... :)
-
ragazzi sono disperato vorrei flashare la rom di manuxo v1.1.2 ma non ci riesco seguo le istruzioni alla lettera ma niente da fare D: qualcuno mi puo postare un tutorial su come installare la rom che non sia quello in tedesco che non ci capisco niente, oppure datemi delle istruzioni passo passo, e per piacere non ditemi segui le istruzioni in prima pagina
-
Quote:
muzammilhsn
Certo la schermata visualizza 2gb ma in realtà ha solo 1 gb di ram... Se il sito ufficiale specifica come differenza tra la versione normale e la plus solo la velocità di clock portata a 1.5 Ghz. Quindi non farti ingannare da questi falsi miti....
Può darsi che il venditore sia serio e non conosca per nulla il prodotto che vende.
-
Quote:
Originariamente inviato da muzammilhsn
Fake assoluto, ciclicamente questo cellu si ripresenta...E se spacciano un telefono per un altro con caratteristiche chiaramente inventate, anche il sito deve essere ben poco affidabile.
Inoltre se non ricordo male, il plus aveva in più solo la CPU a 1,5GHz di frequenza
-
salve ragazzi....qualcuno di voi vuole vendersi il no.1 s6?
fatemi sapere..
ciaooooo