Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
Mado' ma state ancora a questo non esiste il clone dell' s4 con 2 gb di ram e lo schermo FHD , o meglio risultano tali ma nn lo sonoooooooo !!!
Ho preso il rischio in questo sito, appena ordinato via DHL e vediamo cosa arriverà.(però c'è la garanzia di paypal, se arriva diverso quanto hanno specificato a loro sito).
mi potete dire come si controllo meglio RAM,PIXEL,CPU etc. tranne antutu
-
Salve a tutti, cortesemente qualche possessore potrebbe dirmi se l'app Sixaxis Controller e' funzionante con il modulo bluetooth che monta questo terminale.
Grazie
-
Quote:
muzammilhsn
Ho preso il rischio in questo sito, appena ordinato via DHL e vediamo cosa arriverà.(però c'è la garanzia di paypal, se arriva diverso quanto hanno specificato a loro sito).
Auguri. Anche se non capisco perchè rischiare e non prenderlo da mixshop pagandolo nettamente in meno a quanto lo hai acquistato tu.
-
su *******.it c'è l'offerta del no.1 s6 a 167,37 con sped dhl compreso e ke spediscono direttamente dalla germania!!
secondo voi devo fare lo stesso l'assicurazione x la dogana?
se parte dalla germania c'è lo stesso il riskio ke si paghi la dogana?
xfavore rispondetemi presto....sto x effettuare l'ordine e non so se devo fare l'assicurazione oppure no...
-
Quote:
luisss83
su *******.it c'è l'offerta del no.1 s6 a 167,37 con sped dhl compreso e ke spediscono direttamente dalla germania!!
xfavore rispondetemi presto....sto x effettuare l'ordine e non so se devo fare l'assicurazione oppure no...
Dalla germania vai tranquillo che non paghi dogana. Buon prezzo.
-
Ciao ragazzi, questa sera ho osservato molto bene il comportamento della batteria che di colpo crolla:
lo stavo usando, sms e whatsapp (in wifi); arrivato al 46% è crollato di colpo al 36%...in mezz'ora è arrivato al 10%.
Spero proprio di poter risolvere! :)
P.S.
Anche air gesture e smart pause funzionano benissimo! GPS, dopo il fix, 10 secondi per agganciare e precisissimo! :)
-
Quote:
luisss83
Ottimo!! Senza dogana e buon prezzo!
-
Ragazzi, mi serve un display + vetro dell's6.... a chi di voi ha briccato sfortunatamente il cellulare, sarebbe disposto a vendermi questi pezzi? Mi contatti in privato, grazie.
-
io avrei bisogno della fotocamera posteriore se ce qualcuno che ha un no.1 s6 rotto mi contatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da muzammilhsn
Quote:
Originariamente inviato da npl
Mado' ma state ancora a questo non esiste il clone dell' s4 con 2 gb di ram e lo schermo FHD , o meglio risultano tali ma nn lo sonoooooooo !!!
Tienici informati allora, sono proprio curioso di vedere se questo fantomatico telefono esiste veramente :)