Ragazzi scusate ma gli alloggiamenti per le sim sono uno micro e uno normale ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma gli alloggiamenti per le sim sono uno micro e uno normale ?
@rik81: sim micro
Dovendo scegliere tra NO.1 S6 e N9500 STAR quale mi consigliereste e perché ? Qual è il migliore effettivamente tralasciando che S6 è il perfetto clone
tra il dire e il fare ce di mezzo il mare.. come dice il proverbio... non avendolo mai smontato te il no1 s6 non sai cm è fatto.. bene te lo dico..
il no1 s6 ha lcd poi il film protettivo con il touch e poi il vetro.. mentre il vero s4 ha touch e vetro insieme perche è un vetro capacitivo.. quindi se te monti quello dell's4 su questo non funziona per nnt... capito.. quindi le LEGGENDE SONO TANTE.... pero le cose da poter fare poche.. devi solo prendere il suo originale dal leenten e te lo mettono 30€
Ho acquisto una settimana fà da mixshop con corriere senza dogana. Una volta arrivato in Italia con quale corriere dovrebbe essere consegnato?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
dovrebbero essere le poste normali come raccomandata
Ragazzi ho notato un problema oggi: se metto la chiamata in vivavoce si sente un fischio dall'altoparlante e l'interlocutore dall'altra parte non sente più la mia voce; in telefonata normale invece è perfetto. A qualcuno è capitato? Secondo voi come si può risolvere?
P.S.
Se ascolto una canzone l'altoparlante è perfetto, idem le suonerie!
Io i settaggi audio non li ho mai toccati perché sono molto soddisfatto dell'altoparlante, di quello che sento io in chiamata e di come mi sentono gli altri...visto che tu non penso abbia questo problema del "fischio", potresti darmi, anche in privato, i tuoi settaggi? :)