Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gemini63
ragazzi sono disperato vorrei flashare la rom di manuxo v1.1.2 ma non ci riesco seguo le istruzioni alla lettera ma niente da fare D: qualcuno mi puo postare un tutorial su come installare la rom che non sia quello in tedesco che non ci capisco niente, oppure datemi delle istruzioni passo passo, e per piacere non ditemi segui le istruzioni in prima pagina
Qualcuno mi da una manoo D:
-
Quote:
Originariamente inviato da bricca
Io i settaggi audio non li ho mai toccati perché sono molto soddisfatto dell'altoparlante, di quello che sento io in chiamata e di come mi sentono gli altri...visto che tu non penso abbia questo problema del "fischio", potresti darmi, anche in privato, i tuoi settaggi? :)
Non chiedere a me! Ti ho detto dove cercare. Devi solo controllare se tutto è a posto.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gemini63
Quote:
ragazzi sono disperato vorrei flashare la rom di manuxo v1.1.2 ma non ci riesco seguo le istruzioni alla lettera ma niente da fare D: qualcuno mi puo postare un tutorial su come installare la rom che non sia quello in tedesco che non ci capisco niente, oppure datemi delle istruzioni passo passo, e per piacere non ditemi segui le istruzioni in prima pagina
Qualcuno mi da una manoo D:
Non sono sicuro, è quella da flashare vero? Sicuro di aver installato i driver adb? Li devi installare a mano.
In prima pagina ci sono le istruzioni.
-
Quote:
Andronietto
Non chiedere a me! Ti ho detto dove cercare. Devi solo controllare se tutto è a posto.
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Ok, ogni telefono però ha i suoi settaggi; se scrivo "settaggi audio mtk" su google mi da questa discussione di androidiani che però non riguarda il NO.1 S6: https://www.androidiani.com/forum/zo...audio-mtk.html
Per controllare se è tutto a posto, in base a quali parametri mi baso?
-
Ho una domanda, se sul mio No.1 S6 mettessi una batteria maggiorata da 3000mAh del S4 andrebbe bene?
Inviato dal mio S6
-
Quote:
Andronietto
Non sono sicuro, è quella da flashare vero? Sicuro di aver installato i driver adb? Li devi installare a mano.
In prima pagina ci sono le istruzioni.
Androidiani App
cosa sono? D: come puoi vedere non ci capisco niente mi spiegheresti gentilmente come fare? Te ne sarei gratoo T.T ti pregooo:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da bricca
Ok, ogni telefono però ha i suoi settaggi; se scrivo "settaggi audio mtk" su google mi da questa discussione di androidiani che però non riguarda il NO.1 S6:
https://www.androidiani.com/forum/zo...audio-mtk.html
Per controllare se è tutto a posto, in base a quali parametri mi baso?
Non fermatevi alla prima fermata.
http://www.patrucco.com/le-guide/mod...olume-t23.html
-
Quote:
cosa sono? D: come puoi vedere non ci capisco niente mi spiegheresti gentilmente come fare? Te ne sarei gratoo T.T ti pregooo:'(
I driver adb servono per far leggere il telefono al PC anche da spento. Sono quelli che ti servono per fare il flash. Senza di quelli puoi anche batterlo con il martello.
In prima pagina ci sta la procedura. Non posso venire a casa tua
-
Quote:
Andronietto
I driver adb servono per far leggere il telefono al PC anche da spento. Sono quelli che ti servono per fare il flash. Senza di quelli puoi anche batterlo con il martello.
In prima pagina ci sta la procedura. Non posso venire a casa tua
Androidiani App
li ho installati ma non riesco comunque D: il telefono al posto di flashare la rom si ricarica D: almeno dammi delle istruzioni ti pregoooo
-
Quote:
Andronietto
Forse parliamo due lingue diverse...ti ringrazio comunque per avermi citato questa guida (generica).
Avrei preferito avere i parametri da qualcuno che ha l'S6 senza difetti...se qualcuno si offrisse lo ringrazio sin d'ora!
P.S.
Se scendi dal piedistallo ti ringraziamo tutti, sai, siamo ignoranti...