Visualizzazione stampabile
-
mettili in uno zip e caricale oppure caricale su imageshack ... voglio vede dai :P
Quote:
Originariamente inviato da
squall85
Ho ricevuto anche io S6 da pochi gg,non è il primo che prendo e questo dovrebbe essere di seconda generazione(con componenti nuovi) e sono rimasto veramente sorpreso dalle foto che scatta...i primi che avevo preso erano pessimi in quanto a foto,tutte sgranate e non riusciva nemmeno a mettere a fuoco decentemente.
Non riesco a postare le foto perché i file son troppo grandi:-/
-
Scusate ragazzi ma non ho trovato nulla. Ho un problema al mio nuovo gioiellino, nella seconda SIM (quella GSM) ho inserito una SIM della Tim e non vuole sapere di prendere il segnale in modo stabile. In pratica solo fuori casa va bene ma all'interno di casa fa molta fatica a prendere il segnale e la maggior parte é senza rete. Per favore aiutatemi.
Esiste qualche settaggio in qualche menú
-
Mi sa che sono proprio sfortunato... Il mio nuovo s6 ha la rotazione al contrario.. Non funziona la fotocamera posteriore e neanche il flash qualcuno sa se si può risolvere il problema? C'è un centro assistenza in Italia?
-
Quote:
ciabbi
ciao,
eventualmente se il mio problema fosse il touch invece che il vetro, la guida mi aiuterebbe ugualmente, giusto?
Credo proprio di sì, accertati però che non sia danneggiato il display (che è separato).
-
Quote:
basiliom
Ragazzi, qualcuno ha comprato il Touch Screen Panel for NO.1 S6 White(S-MPH-1734W) da sunsky? Sapete se oltre all' LCD è incluso anche il vetro? Dovrei cambiare entrambi ma non vorrei buttare soldi, grazie per l'aiuto!
Dimenticavo nel post in cui parlo del vetro sostuituito... prima di comprarlo su taobao ho provato ad acquistare quello di cui parli tu (S-MPH-1734W), ma da eforchina. Mi è arrivato un vetro/touch di 4 pollici incompatibile - naturalmente - con il nostro smartphone. Dopo mille peripezie sono riuscito ad ottenere un rimborso da paypal (dopo aver spedito al mittente quello sbagliato) e ho comprato l'altro.
-
Quote:
sheyes
Mi sa che sono proprio sfortunato... Il mio nuovo s6 ha la rotazione al contrario.. Non funziona la fotocamera posteriore e neanche il flash qualcuno sa se si può risolvere il problema? C'è un centro assistenza in Italia?
Questo dopo che hai installato una ROM?
O ti è arrivato cosi?
Xche è successo anche a me. Sono i nuovi s6 che hanno componenti diversi e di conseguenza drives diversi. Io ho risolto con la ROM del 30 settembre.
-
Quote:
Maxx007
Scusate ragazzi ma non ho trovato nulla. Ho un problema al mio nuovo gioiellino, nella seconda SIM (quella GSM) ho inserito una SIM della Tim e non vuole sapere di prendere il segnale in modo stabile. In pratica solo fuori casa va bene ma all'interno di casa fa molta fatica a prendere il segnale e la maggior parte é senza rete. Per favore aiutatemi.
Esiste qualche settaggio in qualche menú
Nessuno ha lo stesso mio problema? Non esistono dei paramentri da poter modificare. Aiuto...
Rete assente nello slot 2 quello gsm per intenderci. Mentre nello slot 1 quello h+ tutto ok
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Maxx007
Nessuno ha lo stesso mio problema? Non esistono dei paramentri da poter modificare. Aiuto...
Rete assente nello slot 2 quello gsm per intenderci. Mentre nello slot 1 quello h+ tutto ok
Hai provato ad invertire le sim?
-
Quote:
Andronietto
Hai provato ad invertire le sim?
Non ancora siccome la sim 1 (H+) è solo dati mentre la sim 2 (quella gsm) è solo fonia.
Non saprei anche perchè nei luoghi che ho testato la sim fonia (tim) non ha mai avuto problemi di rete in altri cellulari :confused:
-
Primo test con batteria originale Samsung: durata due giorni con buon uso di sms, qualche chiamata e un po' di internet (sia wifi che 3G).
E' arrivata benissimo al 30% e da lì in pochi minuti è crollata al 15%; l'avevo caricata con un caricabatterie da 1 AMP.
Adesso rifaccio una prova con questa originale ricaricandola ad 1 AMP e poi proverò con un caricabatteria inferiore.