Visualizzazione stampabile
-
ho letto che si parla di caricare la batteria con il caricabatteria originale samsung
da premettere che su quello dell's6 c'è scritto 5.5v a 1000mA
io ho quello del samsung galaxy s che è a 5v e 700mA
l'amperaggio se alto o basso non fa nulla (meno mA più tempo a caricare)
quello che invece mi fa venire il dubbio è quel 0,5v di differenza fra i 2 carica batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrika1995
Dove lo hai preso? su *******??
No,su Shopngo;-)
-
Ciao a tutti,
ho appena preso anche io l'S6.
Ho pero' un "piccolo" problema che leggendo nei primi poste e anche usando la funzione cerca, non ho capito risolvere e se e' gia' capitato a qualcuno.
Pare tutto ok, ma quando il telefono va in standby (e solo ed esclusivamente se c'e' la sim dentro, senza sim non lo fa) dopo pochi minuti mi fa il reboot.
Ovviamente cosi' il cell e' inutilizzabile.
Ho provato a fare i vari wipe cache e dalvick, a disattivare tutte le air gesture, a provare varie combinazioni di timeout.
Niente, anche sotto carica, imperterrito, dopo pochi secondi, a volte dopo qualche minuto, che e' in standby lo vedo che si riavvia.
Idee?
Grazie in anticipo.
Mi scuso se l'argomento e' stato trattato, ma il post e' lunghissimo e con la funzione cerca non l'ho davvero trovato.
Ciao
-
Quote:
comax74
Ciao a tutti,
ho appena preso anche io l'S6.
Ho pero' un "piccolo" problema che leggendo nei primi poste e anche usando la funzione cerca, non ho capito risolvere e se e' gia' capitato a qualcuno.
Pare tutto ok, ma quando il telefono va in standby (e solo ed esclusivamente se c'e' la sim dentro, senza sim non lo fa) dopo pochi minuti mi fa il reboot.
Ovviamente cosi' il cell e' inutilizzabile.
Ho provato a fare i vari wipe cache e dalvick, a disattivare tutte le air gesture, a provare varie combinazioni di timeout.
Niente, anche sotto carica, imperterrito, dopo pochi secondi, a volte dopo qualche minuto, che e' in standby lo vedo che si riavvia.
Idee?
Grazie in anticipo.
Mi scuso se l'argomento e' stato trattato, ma il post e' lunghissimo e con la funzione cerca non l'ho davvero trovato.
Ciao
Hai messo una ROM?
Haivfatto il root ?
-
Quote:
lofarosa
Hai messo una ROM?
Haivfatto il root ?
Il telefono ha il root e l'ho preso da AntonBarre che mi ci ha messo una rom modificata.
Su Antonbarre non ho dubbi ovviamente ma non riesco a capire cosa potrebbe essere e perche' lo fa solo con la sim inserita. :(
-
Prova a cambiare rom.
Scrivi cosa leggi in info x capire che ROM ha messo il tuo rivenditore.
-
Quote:
comax74
Il telefono ha il root e l'ho preso da AntonBarre che mi ci ha messo una rom modificata.
Su Antonbarre non ho dubbi ovviamente ma non riesco a capire cosa potrebbe essere e perche' lo fa solo con la sim inserita. :(
Comunque dovresti chiedere a lui. Hai provato con un altra Sim? Eventualmente dovresti provare a caricare un altra rom
-
Qualcuno riesce a scaricare qualcosa da qui? Mi serve una rom, ma non ci riesco a fare il download
ROM??|ROM??|ROM??|??ROM???
-
Il problema è sicuramente il flash fatto da .......
-
Ragazzi dal 09/10 non sono più uscite stock rom ufficiali?