Ragazzi rettifico, l'errore è il 4032. SApete aiutarmi che sono rimasto senza cell D:?
Visualizzazione stampabile
Aiuto.....mi sto perdendo! :-(
Il problema del riavvio quando il cell va in standby si è ripresentato. Preso dal dubbio che fosse un problema fisico della SIM sono andato a prenderne una nuova. Niente da fare.
Non mi resta che flashare una nuova ROM.
Per cortesia, ed è qui che vi chiedo aiuto visto che non ne vengo fuori da solo, potete indicarmi qualche ROM stabile ? Ho letto di manuxo fluffy della miui ma onestamente non ci capisco nulla. Ma la stock non va bene?
Mi farebbe davvero piacere se qualcuno potesse indicarmi una ROM e una versione stabile della ROM stessa sia essa cucinata che stock.
Grazie mille. :-)
Spero nel vs aiuto.
Inviato dal mio GT-i9500 usando Androidiani App
salve sapete indicarmi come installare il toucwiz su no1 s6 per favore? grazie
Quote:
Originariamente inviato da comax74
Ciao io ho il tuo stesso problema, mi capita nella zona in cui lavoro (15km da casa mia) mentre a casa non succede mai, occasionalmente in rari casi. Io ho parzialmente risolto tenendo spenta la connessione dati quando vado al lavoro, in questo modo il cel non si riavvia anche se in stand by. Tuttavia gradirei una soluzione più semplice e definitiva, se qualcuno è in grado di aiutarci sarei molto grato.
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho notato nei vari video che questo telefono non presenta lo stesso flash che viene installato su quasi tutti i chinaphonini, qualcuno può dirmi se è potente come quelli del s4 originale o come quello dell'iphone? Grazie!
ciao. sono fermo anche io su chinabuyagency,perdona la mia ignoranza ma cosa digito per trovarlo??
Ciao, allora...quando vado su chinabuyagency non riesco ad aggiungere il prodotto nel carrello e a continuare la procedura.
Volevo anche chiederti se oltre al vetro con touch c'è anche il biadesivo.
Grazie
Gian