Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non gioco molto, ho provato head soccer e sembra andare più che bene, ma non è un gioco particolarmente pesante
-
ragazzi ho scaricato i due file dei firmware stock ma ovviamente i loro nomi sono in cinese credo......ora mi ritrovo con due zip con nome cinese ma non so quale è l'ultimo firmware stock e quale quello meno recente.....so solo che uno è di circa 400 mb e l'altro di circa 300mb....sapreste indicarmi quale è l'uno e quale l'altro???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pep10
ragazzi ho scaricato i due file dei firmware stock ma ovviamente i loro nomi sono in cinese credo......ora mi ritrovo con due zip con nome cinese ma non so quale è l'ultimo firmware stock e quale quello meno recente.....so solo che uno è di circa 400 mb e l'altro di circa 300mb....sapreste indicarmi quale è l'uno e quale l'altro???
Quello più vecchio è di 394MB
-
1 allegato(i)
ragazzi a me mi fa cosi con tutti i sp flashtool Allegato 78077
Quote:
Jeshua84
Anche a me ieri è successa questa cosa che mi dava errore.
Ho risolto modificando il file scatter.
Apri il file MT6589_Android_scatter_emmc e modifica la dicitura USRDATA 0x343e4000 e FAT 0xB44E4000
Mettici i valori che ti ho dato io al posto di quelli originali.
P.S. Se ti da errore nel flash all'82% e si ferma, non allarmarti.
Fai wipe e tutto funziona...
Se risolvi un thanks è gradito :)
-
lo dava anche a me con la versione 4, sto usando la versione 3.1316.0.150 e va benissimo
-
scusa ma la versione che c'e' dento la cartella cinese non è 3 ?
Quote:
manoah
lo dava anche a me con la versione 4, sto usando la versione 3.1316.0.150 e va benissimo
-
Quote:
tizianik
scusa ma la versione che c'e' dento la cartella cinese non è 3 ?
Si se l'hai presa dal primo post è quella, non saprei dirti perchè a me va senza problemi su due pc
-
boohhh.. un'altra cosa ma il sensore di gravità non ce l'ha ? a me non va, e non va nemmeno lo smart pause
Quote:
manoah
Si se l'hai presa dal primo post è quella, non saprei dirti perchè a me va senza problemi su due pc
-
Credo di no, lo sto usando solo da oggi ma più che altro sto litigando con le sue limitazioni...scheda 3 che non si aggancia alla rete e wi fi pietoso
-
si il wifi lascia il tempo che trova ho sei a tre metri dal router o da una tacca sola. sinceramente a me da piu fastidio il fatto che in ricezione chiamate il piu delle volte l'altro non mi sente , un è che ci frigge il cervello perche l'antenna scarica su di noi ? :bd:
Quote:
manoah
Credo di no, lo sto usando solo da oggi ma più che altro sto litigando con le sue limitazioni...scheda 3 che non si aggancia alla rete e wi fi pietoso