Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti ragazzi, se qualcuno interessa vendo il mio no.1 s6 (come nuovo) con la rom di ottobre.
-
qualcuno potrebbe aiutarmi? ho risolto tutti i problemi sul mio cell. ora l'unica cosa che mi è rimasta è far funzionare la s view... praticamente quando mi chiamano, dalla finestrella si vede chi mi chiama ma non mi escono i 2 telefonini rosso e verde che ti permettono di rispondere... vi prego aiutatemi...
-
Ragazzi ultimamente mi sono un pò perso nei post, per caso è uscito quel famoso video in cui si spiegava come sostituire lo schermo del telefono?
-
Ragazzi è vero che le ROM fleshate da recovery hanno molte meno probabilità di brickare il telefono?
Inviato dal mio S6
-
Quote:
Originariamente inviato da
Naso20
Ragazzi è vero che le ROM fleshate da recovery hanno molte meno probabilità di brickare il telefono?
Inviato dal mio S6
Al contrario... quelle da recovery dovrebbero essere più sicure!
-
Quote:
corema82
Niente di tutto ciò... Praticamente ho delle righe che vanno e vengono sullo schermo...quindi credo che sia lo schermo LCD da sostituire perché il touch funziona bene...cercavo consigli per acquistare uno schermo
Stesso problema... sono in cerca di schermo Lcd e vetro!
-
Quote:
basiliom
Stesso problema... sono in cerca di schermo Lcd e vetro!
Dovete cercare lcd S-MPH-1734W su Google ! Cmq.. io l'ho preso da ******* il mio... ora chiedo a loro se ce l'hanno da inviare... vi faccio sapere!
-
Quote:
poweris
Dovete cercare lcd S-MPH-1734W su Google ! Cmq.. io l'ho preso da ******* il mio... ora chiedo a loro se ce l'hanno da inviare... vi faccio sapere!
grazie mille!!!! attendo con ansia tua risposta:D:D:D.....sai se c'è un video che fa vedere come smontare lo schermo lcd??
-
Quote:
Originariamente inviato da poweris
Io invece ho problemi con il touch, credi che ******* ha il pezzo di ricambio?
-
contatta il supporto del sito byfactory . com e chiedi pezzi di ricambio! io ho acquistato da loro per un n9500
Quote:
corema82
Ragazzo ho bisogno d aiuto...mi è caduto il cellule e adesso lo schermo LCD da problemi...vorrei sapere dove posso comprare uno schermo LCD..grazie