Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è arrivato oggi… pagato 160€ su leenten.it.
Adesso l' ho messo sottocarica e lo lascerò un po' di ore in più per il primo ciclo della batteria.
Vorrei lasciare il fw originale o mi consigliate di cambiarlo? Per quanto riguarda cose non funzionanti ce ne sono ad oggi? (Perché ho visto che il primo post è di un po' di tempo fa) O ci sono aggiornamenti che le risolvono?
Tipo ho letto dal primo posto che bisognerebbe fare il Fix del GPS perché altrimenti non funziona… o ad oggi è stato risolto?
-
Anche a me è arrivato ieri, acquistato su byfactory . com
Pagato 160 €, ho ricevuto la pellicola protettiva schermo in regalo :-) Che bel gioiellino ragazzi, llo sto spremendo a dovere e non posso che consigliarvi di acquistarlo!
Il GPS funziona davvero bene contrariamente a quanto leggevo nei post passati, ho installato Waze e lavora divinamente. Ha già i permessi di root e non ho pagato alcun extra per averli...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciuzzo20
Pagato 160 €, ho ricevuto la pellicola protettiva schermo in regalo :-) Che bel gioiellino ragazzi, llo sto spremendo a dovere e non posso che consigliarvi di acquistarlo!
Il GPS funziona davvero bene contrariamente a quanto leggevo nei post passati, ho installato Waze e lavora divinamente. Ha già i permessi di root e non ho pagato alcun extra per averli...
e il wi-fi ?
-
Quote:
ciabbi
Io invece ho problemi con il touch, credi che ******* ha il pezzo di ricambio?
Mandagli una mail.... a me hanno mandato il display di un thl...
-
Ragazzi.. è chiaro che chi si lamenta ne ha preso uno dei primi stock... quelli di ora è chiaro che sono stati migliorati e sono stati risolti i bug che affliggevano quelli di prima generazione!
-
Non mi posso di certo lamentare considerando che mi connetto dal 2 piano ed il router sta al piano inferiore....la rom installata di default è di ottobre 2013 e l'azienda byfactory è stata seria e precisa e costa realmente 160 euro..scusa su ******* costa 178 euro e devi fare l.assicurazione spese doganali extra a 10 euro perché scrivete che costa 160 su quel sito? Scrivete ma date informazioni corrette a meno che ...siete spammer pubblicitari
Quote:
Fr33man
e il wi-fi ?
-
Ma....qualcuno ha risolto la questione del rispondere alle chiamate attraverso la flop cover???
-
salve ragazzi....ieri mi è arrivato il mio s6 comprato su *******....e purtroppo ho un gran problema!!
in pratica il cell va tutto bene tranne in chiamata,nel senso che quando parlo a telefono all'improvviso si comincia a sentire un rumore come se qualcosa fa da interferenza...
questo rumore lo sento sia io che l'altra persona con cui sto sto parlando...che problema può essere? gli ho già flashato l'ultima rom di ottobre ma niente...lo fa lo stesso!
così è inutilizzabile il telefono...non riesco ad avere una conversazione tranquilla con nessuno....mi aiutateeeeeeeeeee?????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da luisss83
salve ragazzi....ieri mi è arrivato il mio s6 comprato su *******....e purtroppo ho un gran problema!!
in pratica il cell va tutto bene tranne in chiamata,nel senso che quando parlo a telefono all'improvviso si comincia a sentire un rumore come se qualcosa fa da interferenza...
questo rumore lo sento sia io che l'altra persona con cui sto sto parlando...che problema può essere? gli ho già flashato l'ultima rom di ottobre ma niente...lo fa lo stesso!
così è inutilizzabile il telefono...non riesco ad avere una conversazione tranquilla con nessuno....mi aiutateeeeeeeeeee?????????????
qualcuno aveva già lamentato un problema come questo.
Te lo fa anche se provi ad abbassare il volume? Se si, forse è il microfono.
Altrimenti dovresti controllare i settaggi audio.
Cerca su Google, settaggi audio mtk
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Quote:
cicciuzzo20
Ciao scusami siccome sarei interessato vorrei sapere se davvero le caratteristiche nella scheda prodotto sono esatte:
ROM 8 GB
RAM: 2 GB
Schermo:
Dimensione Display 5.0 pollici
Tipo IPS , touch screen capacitivo
Risoluzione 1920 x 1080 pixel, schermo FHD
potresti verificare ?
Inoltre con la dogana come siamo messi ?
Grazie mille...