Allegato 90600Allegato 90599Salve a tutti raga!!!
oggi mi ritrovo qui ridisperato, vi spiego...
Il telefono aquistato a meta agosto mi ha dato una marea di impicci:
1) cominciando dal touch che si è praticamente staccato su tutti e due i lati si vede la retroilluminazione.. ho contattato quelli di leenten e mi hanno detto ,dopo vari escamotage, che dovevo rispedirgli il telefono a mie spese in cina e che avrebbero verificato loro il danno... cioè dovevo spedire il telefono in cina per non sapere se me lo avrebbero aggiustato, con tutti i rischi che il pacco si perda misteriosamente ( già successo varie vole...) ho deciso di tenerlo cosi...o_O
2) dopo 1 mesetto dall'acquisto mi inizia a sferragliare l'autoparlante quando sono in conversazione... sicuramente è andato -.- ho deciso di tenerlo cosi...
3)siamo arrivati all'epilogo in quanto la sim si smonta in continuazione e non è possibile utilizzarlo, decido di rifargli il procedimento della prima pagina da capo con la rom di maxuno sperando di riuscire a risolvere qualcosa...
Ora il telefono sembra non riuscire ad installare in nessun modo il firmware in quanto mi si blocca di continuo dando diversi messaggi d'errore, e il tel non si accende se non si aspetta almeno un oretta e ricomncia la barzelletta da capo :( sono diperato... vi allego un immagine per farvi vedere l'ultimo errore che mi ha dato gia 2\3 volte, spero mi potrete aiutare...