Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andronietto
Mi sa che è gia tanto che ti parta, con tutto quello che gli hai fatto.
1: prova con lo scatter tuo. Lo sostituisci al posto di quello che c'è nella rom. (accendi il cell , avvii MTK DROID TOOLS, colleghi il telefono, appena viene riconosciuto dal programma in basso trovi un pulsante " BLOCK MAPS " ci clicchi su e si apre la FINESTRA CON LE DIMENSIONI DEI BLOCCHI DELLO SCATTER " premi il pulsante crea scatter e lo salvi)
2: ma le custom si avviano da recovery! hai la recovery con la custom su sd? vero?
3: se hai fatto un backup, (dovrebbe essere un file.img ) lo metti dentro a sd, avvia in recovery, (se vuoi puoi avviare la recovery da app MobileUncleTools) e poi ti muovi con i tasti volume, e fai clic su restore. P.s. Segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
scusa se ti tartasso ma non so a chi altro riferirmi :D
sono riuscito a mettere su la rom di maxuno ,facendo il download da SP flash tools, ma il tel non parte e mi si ferma subito dopo la schermata iniziale ( samsuni i9500).
ora mi da questo errore se provo a fare il firmware upgrate mi fa questo errore BROM ERROR: S_NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE (1011)
-
Quote:
mikToT
scusa se ti tartasso ma non so a chi altro riferirmi :D
sono riuscito a mettere su la rom di maxuno ,facendo il download da SP flash tools, ma il tel non parte e mi si ferma subito dopo la schermata iniziale ( samsuni i9500).
ora mi da questo errore se provo a fare il firmware upgrate mi fa questo errore BROM ERROR: S_NOT_ENOUGH_STORAGE_SPACE (1011)
Non riesco a capire. Devi essere più preciso se vuoi che la gente ti aiuti, cosi evitiamo post inutili.
Manuxo ha fatto rom da flashare e anche da installare da recovery.
Quale hai fatto?
Penso quella da recovery. Sembra un errore di spazio insufficiente. Forse non riesce a svuotare tutto il sistema.
Riprova. non so cosa dirti su questo.
-
scusa ma non sono molto pratico, allora ho fatto se seguenti ca***te
-ho formattato tutto con sp flash tool, risultato il tel non si avvia neanche in modalità provvisoria e non riesco ad installare ne "1-Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver" ne "MANUXO ROM v1.1.2 for No.1 S6" sono quelli postati nella prima pagina mi da sempre errore 8045
-Ora mi ha preso in qualche modo la maxuno sopra nominata facendo il download tramite SP FLASH TOOLS... risultato si accende solo per la schermata di avvio e poi rimane la schermata nera...:'(
c'e qualche sistema per recuperare i file originali anche senza aver fatto il backup? help
spero di essere stato abbastanza chiaro ma meglio di cosi non so come descrivero, scusate cancellerò tutti i post una volta risolto
-
Quote:
mikToT
scusa ma non sono molto pratico, allora ho fatto se seguenti ca***te
-ho formattato tutto con sp flash tool, risultato il tel non si avvia neanche in modalità provvisoria e non riesco ad installare ne "1-Nuovo Firmware 2013/08/06+SpFlashtool+Driver" ne "MANUXO ROM v1.1.2 for No.1 S6" sono quelli postati nella prima pagina mi da sempre errore 8045
-Ora mi ha preso in qualche modo la maxuno sopra nominata facendo il download tramite SP FLASH TOOLS... risultato si accende solo per la schermata di avvio e poi rimane la schermata nera...:'(
c'e qualche sistema per recuperare i file originali anche senza aver fatto il backup? help
spero di essere stato abbastanza chiaro ma meglio di cosi non so come descrivero, scusate cancellerò tutti i post una volta risolto
Non hai fatto lo scatter come ti avevo suggerito, ma dubito pure che tu riesca a farlo con tutti quei casini.
Prova ad installare una custom da recovery. Non so cosa altro dirti.
Fai la procedura corretta.
Scaricati la recovery, e la metti su sd assieme alla rom.
Recovery:
Recovery no1s6
Rom: Scegli la versione CWM version for v2.0.5
mychinesephone.com ? View topic - [ROM] *** Liors1-No.1 S6- v2.0.5 - UPDATE ***
Spegni il telefono, e togli la batteria per un bel po di tempo.
Dopo aver rimesso la batteria, avvia in recovery: Pulsanti Power/Volume+ contemporaneamente premuti, e tienili premuti fino a che non parte il bot.img
(scusa se ti scrivo come fare, ma non conosco il tuo livello di esperienza)
Installazione:
- Download the file
- Copy the ROM into your SD card
- Reboot into Recovery (Volume [+] + Power Button])
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Advanced -> Wipe Dalvik Cache
- Go Back
- Install Zip from SD card
- Choose zip from SD card
- Select the *.zip file
- Install
Il Grazie è d'obbligo!:)
Buona fortuna
-
Oggi il mio telefono ha deciso di darmi nuovi problemi, così dal nulla, costringendomi a non ascoltare più la mia musica con le cuffie, poiché una volta staccato il jack delle cuffie mi rimane in alto il simbolo che indica che è inserito l'altoparlante e quindi non sento niente se non con le cuffie, qualcuno sa come potrei risolvere?
Inviato dal mio S6
-
Quote:
Originariamente inviato da Naso20
Oggi il mio telefono ha deciso di darmi nuovi problemi, così dal nulla, costringendomi a non ascoltare più la mia musica con le cuffie, poiché una volta staccato il jack delle cuffie mi rimane in alto il simbolo che indica che è inserito l'altoparlante e quindi non sento niente se non con le cuffie, qualcuno sa come potrei risolvere?
Inviato dal mio S6
Che è inserito l'auricolare, ho sbagliato a scrivere!
Inviato dal mio S6
-
Quote:
Naso20
Inviato dal mio S6
Provato con un Riavvio del telefono?
Magari se continua a farlo, dovresti controllare che all'interno (dove va il jack) non si sia rotto/spostato qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Quote:
Originariamente inviato da Naso20
Inviato dal mio S6
Provato con un Riavvio del telefono?
Magari se continua a farlo, dovresti controllare che all'interno (dove va il jack) non si sia rotto/spostato qualcosa
Riavviando il simbolo va via e riesco ad usare il telefono normalmente, ma se inserisco di nuovo il jack il problema si ripresenta!
Inviato dal mio S6
-
-
Ciao ho installato Android System info e ti confermo che le caratteristiche sono quelle riportate sul sito, addirittura alla voce produttore leggo Samsung, probabilmente monta il firmware originale?
Ho scelto spedizione tramite dhl , ho pagato 26 euro di dogana, ma ne vale la pena al 100%
Quote:
rik81
Ciao scusami siccome sarei interessato vorrei sapere se davvero le caratteristiche nella scheda prodotto sono esatte:
ROM 8 GB
RAM: 2 GB
Schermo:
Dimensione Display 5.0 pollici
Tipo IPS , touch screen capacitivo
Risoluzione 1920 x 1080 pixel, schermo FHD
potresti verificare ?
Inoltre con la dogana come siamo messi ?
Grazie mille...