Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, mi sono compratola flip cover s-view con quadratino trasparente....mi funziona tutto....xò non mi fa il fatto ke posso rispondere da quadratino,come mai?devo impostare io qualcosa? grazie
-
Io credo che siano punti di vista, la fotocamera a mio modesto avviso è eccezionale. Certo se vi aspettate la qualità di una reflex comprate una reflex! ma posso dirvi che rispetto al mio vecchio LG L7 non ci sono paragoni, S6 a vita! inoltre io non ho riscontrato tutti questi problemi di cui parlate...wifi ok, gps idem, forse dipende dalla rom installata?
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
Già, ma meglio non sfidare la sorte... Almeno per me che sono sempre sfortunato.
P.S. la fotocamera è ridicola, se il soggetto non sta fermo mezzo minuto non riesci a fare una foto decente perchè verrebbe mossa (anche se la fai perfetta la qualità è ridicola, un n70 fa foto più decenti)
-
Quote:
cicciuzzo20
Io credo che siano punti di vista, la fotocamera a mio modesto avviso è eccezionale. Certo se vi aspettate la qualità di una reflex comprate una reflex! ma posso dirvi che rispetto al mio vecchio LG L7 non ci sono paragoni, S6 a vita! inoltre io non ho riscontrato tutti questi problemi di cui parlate...wifi ok, gps idem, forse dipende dalla rom installata?
Idem. Che rom monti?
-
quella originale, ricevuto settimana scorsa acquistato dal sito byfactory . com non sono uno smanettone quindi onde evitare di fare guai ho lascoato l'originale ma a me va a bomba
Quote:
albertazzo
Idem. Che rom monti?
-
Quote:
Andronietto
Quote:
Originariamente inviato da steyorke93
Ragazzi è un paio di giorni che ho su la rom MiUiV5 By Marcin94
non è male, ciuccia un pò la batteria ma solo un pochino di più
ho risolto il bug dell tastiera (basta semplicemente reinstallarla) e del Led Flash sempre acceso
il 3g è ottimo è ho notato qualche miglioria per il Wi-Fi.
unica pecca che la fotocamera Ne esterna ne interna non funzionano, le app camera partono ma danno schermo nero
sapete da cosa è dovuto e come posso risolvere?
Buono, postala. Comunque con questa non ho problemi per le chiamate anzi, mi mette la foto del contatto a tutto schermo
Sto facendo il porting con un altra MIUI, ma al momento c'è un bug (come quello di Marcin94) Schermo nero Invio/ricezione chiamata. Penso lo faccia anche sul tuo device.
Comunque ho già la traduzione Multilingua. Se riesco a risolvere, apro un nuovo 3d in merito, oppure lo apro lo stesso e la faccio provare un po!
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
Aaa il quote nella nuova app non fa scrivere aaaa dicevo postala appena puoi e comunque con questa rom non ho problemi di quel genere, anzi mi da le foto dei contatti a tutto schermo durante la chiamata
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
ragazzi è uscito un update, faccio un bel backup e la provo ROM NO.1 S6 | [Custom] add the 11/23/2013 on Needrom
-
Quote:
albertazzo
ma è una nuova rom ufficiale?
cmq facci sapere dopo come va.... ;)
-
Ciao a tutti
dopo vari tentativi di fix rom etc... mi sono comprato un'antenna StarIII bluetooth usara a € 15
ed ora mi godo il mio Copilot bello e preciso, ho dovuto installare un'app BlueGPS4Droid free (GPL) per utilizzare il GPS
funzona benissimo si trova a questo link
[APP][1.5+][2013/03/09] Bluetooth GPS for Android : BlueGPS4Droid (version 1.2.6) - xda-developers
-
Quote:
luisss83
ma è una nuova rom ufficiale?
cmq facci sapere dopo come va.... ;)
non dovrebbe essere ufficiale