Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizianik
si il wifi lascia il tempo che trova ho sei a tre metri dal router o da una tacca sola. sinceramente a me da piu fastidio il fatto che in ricezione chiamate il piu delle volte l'altro non mi sente , un è che ci frigge il cervello perche l'antenna scarica su di noi ? :bd:
Ho fatto una chiamata scarsa, poi lo provo un po meglio. il wi fi non prende a me nella stanza affianco, cioè ho il telefono al pc e non posso usarlo perchè non prende il wi fi -.-" assurdo. Ma su 40 pagine di post nessuno ha lamentato la pessima qualità del segnale wi fi e dell'audio? possibile che solo noi 2 abbiamo questo problema? O.o
-
no pagine indietro c'è qualcuno che ha il problema audio e wifi comunque a me a distanza 15 m mi da una tacca e naviga
Quote:
manoah
Ho fatto una chiamata scarsa, poi lo provo un po meglio. il wi fi non prende a me nella stanza affianco, cioè ho il telefono al pc e non posso usarlo perchè non prende il wi fi -.-" assurdo. Ma su 40 pagine di post nessuno ha lamentato la pessima qualità del segnale wi fi e dell'audio? possibile che solo noi 2 abbiamo questo problema? O.o
-
Quote:
tizianik
no pagine indietro c'è qualcuno che ha il problema audio e wifi comunque a me a distanza 15 m mi da una tacca e naviga
Si ho letto, ma poi dicevano che con il nuovo firmware avessero migliorato..non oso immaginare che era prima....Vabbè qui con un vecchio tel prendo 2 tacche tranquille e navigo, con questo pure prendo 2 tacche ma la connessione è pari a 0 e mi tocca alzarmi per rispondere ad un messaggio...
-
infatti volevo aggiornare per vedere se cambiava qualcosa ma nulla da fare , dove trovo il flashtool v4 ? magari a me va quella...
Quote:
manoah
Si ho letto, ma poi dicevano che con il nuovo firmware avessero migliorato..non oso immaginare che era prima....Vabbè qui con un vecchio tel prendo 2 tacche tranquille e navigo, con questo pure prendo 2 tacche ma la connessione è pari a 0 e mi tocca alzarmi per rispondere ad un messaggio...
-
ma tu hai la versione vecchia? a me è l'ultima dell'6 agosto
credo si possa scaricare da qui http:// yourfreeware.org/file/sp-flash-tool-v4/
-
Quote:
dark88
Ragazzi qualcuno ha notato che il WiFi ha un po di difficolta a trovare le reti WiFi? Ho inserito il comando iwconfig ed una volta lanciato ho scoperto che TX power risulta in off, ho provato a modificare il marametro a non ci riesco!! Se qualcuno vuole contribuire a migliorare il cell si faccia avanti ..
Ci sto smanettando anche io da un po, ma leggendo qua e la, creando il file iwconfig ma non ci riesco...resta sempre in off... se hai risolto fammi sapere che il wi fi è penoso
-
si io ho il firmware di giugno
Quote:
manoah
ma tu hai la versione vecchia? a me è l'ultima dell'6 agosto
credo si possa scaricare da qui http:// yourfreeware.org/file/sp-flash-tool-v4/
-
Beh prova l'upgrade allora, a me fa pena con il nuovo..per questo rosico...anche con full wipe o reinstallando la rom (che poi si blocca sempre all'82%)
-
Quote:
manoah
Sinceramente non gioco molto, ho provato head soccer e sembra andare più che bene, ma non è un gioco particolarmente pesante
Scusa non potresti provare temple run 2 e farmi sapere ..???
-
Quote:
djterry
Scusa non potresti provare temple run 2 e farmi sapere ..???
il gioco non mi piace, l'ho scaricato apposta per te rotfl
comunque gira molto bene, niente lag, preciso nei movimenti, anche l'inclinazione dello schermo risponde molto bene