Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho capito che si tratta di nun telefono sufficente per una persona che necessita due numeri n di cel e poche app e cuole essere alla moda un altra domanda riesce a far girare giochi come alsphalt hairbone
-
Quote:
Originariamente inviato da
alspecial
Ragazzi ho capito che si tratta di nun telefono sufficente per una persona che necessita due numeri n di cel e poche app e cuole essere alla moda un altra domanda riesce a far girare giochi come alsphalt hairbone
mhà, scusami ma non condivido ciò che scrivi, io con questo cellulare ci lavoro (intendo con excel, pdf, autocad) ci gioco (intendo con asphalt, real racing, real boxing)....e reputo questo terminale ottimo, logicamente per le mie necessità, e reputo inutile spendere un botto di soldi per l'originale.
-
Salve a tutti,
la mia versione A10_base_mula_V1.0_V01_2013-10-16_17:21:15 del mio N1. S6 acquistato settimana scorsa è l'ultima versione o è vecchia?
Devo flashare qualche altra versione o va bene questa?
Il cello va bene tranne che la videocamera che fa foto un po sfocate.
-
Quote:
tukkano
Salve a tutti,
la mia versione A10_base_mula_V1.0_V01_2013-10-16_17:21:15 del mio N1. S6 acquistato settimana scorsa è l'ultima versione o è vecchia?
è l'ultima originale, per la fotocamera segui la guida.
-
Grazie albertazzo x la gentile risposta.
Per la fotocamera mi sono letto tutta la guida ma per adesso non mi va di intervenire a livello hardware. Poi domando : la fotocamera è a fuoco fisso? Se si, credo che la soluzione possa essere a livello software. Però dato che chi è + esperto di me è intervenuto a livello meccanico sulla ghiera del fuoco, forse è a fuoco fisso. Puoi confermarmi?
Ari grazie e 2 Thanks!
-
Quote:
tukkano
Grazie albertazzo x la gentile risposta.
Per la fotocamera mi sono letto tutta la guida ma per adesso non mi va di intervenire a livello hardware. Poi domando : la fotocamera è a fuoco fisso? Se si, credo che la soluzione possa essere a livello software. Però dato che chi è + esperto di me è intervenuto a livello meccanico sulla ghiera del fuoco, forse è a fuoco fisso. Puoi confermarmi?
Ari grazie e 2 Thanks!
è a fuoco fisso, io ho regolato la ghiera fino a trovare diciamo un buon compromesso. Per le foto al buio non è per nulla il massimo a causa di un vetrino troppo doppio sul flash, almeno per la mia esperienza e sto cercando di trovare una soluzione.
-
Ragazzi voi che siete dei gota allora mi aiutate a risolvere il problema delle immagini al contrario. ho letto tutte e 250 pagine del forum ma non ho trovato quasi nulla.... Aiutatemi vi pego
-
Quote:
sguenc
Ragazzi voi che siete dei gota allora mi aiutate a risolvere il problema delle immagini al contrario. ho letto tutte e 250 pagine del forum ma non ho trovato quasi nulla.... Aiutatemi vi pego
Quali immagini? della galleria?
-
Sembra sia uscita un ultima versione stock. Qualcuno ha notizie più dettagliate?
S6_V1.0_V01_20131111.zip (485,3 MB) STOCK ROM
https://mega.co.nz/#!GYsjFDBS!LgTPXh...AzFJyse5FRBOfU
-
Quote:
tukkano
Salve a tutti,
La sto cercando da tanto e non la trovo. Io ho la 20130930 base mula . faresti una copia della tua ROM x me? Se non sai come fare ti posto in PM la guida. Una copia serviva anche a te se fai tanti esperimenti
Fammi sapere