Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
Ragazzi voi che siete dei gota allora mi aiutate a risolvere il problema delle immagini al contrario. ho letto tutte e 250 pagine del forum ma non ho trovato quasi nulla.... Aiutatemi vi pego
Ho già scritto io sulla argomento una cinquantina di pag. Fa..................
Comunque il tuo cell è a base mula.
Quando vado davanti al PC l'inno il Giles che devi flashare x sistemare il sensore g che ti gira le immagini al contrario.
Un grazie è obbligato
-
Quote:
lofarosa
Quando vado davanti al PC l'inno il Giles che devi flashare x sistemare il sensore g che ti gira le immagini al contrario.
Un grazie è obbligato
Scusa la mia ignoranza, ma mi spieghi in parole povere cosa devo fare, io sono un neofita e già ho combinato il guaio di non avere piu la rom originale. Cosa significa cio che hai scritto? io ho istallato la rom con recovery la liors 4.2.3 v2.0.5- e da allora ho riscontrato questi due problemi. Uno quelle della fotocamera che archivia tutto al contrario e la micro sd che quando attacco il cell al pc la fa scomparire non vedendola più. GRAZIE MILLE PER IL TUO/VOSTRO AIUTO..
-
Quote:
lofarosa
Un grazie è obbligato
Scusa la mia ignoranza, ma mi spieghi in parole povere cosa devo fare, io sono un neofita e già ho combinato il guaio di non avere piu la rom originale. Cosa significa cio che hai scritto? io ho istallato la rom con recovery la liors 4.2.3 v2.0.5- e da allora ho riscontrato questi due problemi. Uno quelle della fotocamera che archivia tutto al contrario e la micro sd che quando attacco il cell al pc la fa scomparire non vedendola più. GRAZIE MILLE PER IL TUO/VOSTRO AIUTO..
-
Quote:
sguenc
anch'io avevo installato la roo, in questione e ho avuto problemi alla fotocamera che funzionava solo quella anteriore e con visualizzazione al contrario. In pratica è ill sensore g che non funziona bene. Prova infatti ad attivare la rotazione automatica dello schermo e noterai che anche il menù è al rovescio.
In pratica ho subito disinstallato quella room e non avendo più la mia room stock originale ho flesciato l'ultima room stock originale di settembre ritornando il cellulare perfettamente funzionante.
Quote:
Andronietto
Ho letto che non è una room stock originale rilasciata da No.1. Qualcuno ha avuto modo di provarla, qualche miglioria?. Non appena ho un'oretta libera provo a fare un backup della mia room e la provo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
albertazzo
Quote:
Originariamente inviato da alspecial
Ragazzi ho capito che si tratta di nun telefono sufficente per una persona che necessita due numeri n di cel e poche app e cuole essere alla moda un altra domanda riesce a far girare giochi come alsphalt hairbone
mhà, scusami ma non condivido ciò che scrivi, io con questo cellulare ci lavoro (intendo con excel, pdf, autocad) ci gioco (intendo con asphalt, real racing, real boxing)....e reputo questo terminale ottimo, logicamente per le mie necessità, e reputo inutile spendere un botto di soldi per l'originale.
No figurati la mia era una deduzione ricavata dalle risposte avute Da chi ha il cell leggi pagine più indietro. ora cercavo di capire meglio se potessero girare app molto pesanti come aspalth haibone tutto qui grazie per la risposta sto cel mi convince e non poco se solo lo trovassi col processore turbo non esiterei altro tempo a prenderlo
-
Quote:
sguenc
E uscita a settembre un altra versione di s6 con sensore g diverso. Xcio x funzionare ha bisogno deivdrives giusti, come un PC!.
Nella ROM di Lione ecc.... Questi drives non ci sono xche uscita prima e basata sulla ROM originale precedente il tuo s6 che è versione mula come il mio. Ed è x questo che ho chiesto qualche post fa la ROM del 16 ottobre mula .
-
Salve a tutti!
Posseggo anche io questo cellulare e fin n'ora ha funzionato bene. Ho un problema con le app e l'archivio interno: la memoria al suo interno è di 0,92gb e, nonostante non vi siano app poiché ho disinstallato quasi tutto e spostato le app nella memoria del cellulare (dato che non le posso mettere nella micro SD), ho a disposizione solo 10mb circa
Domanda 1: qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Domanda 2: se, da impostazioni, faccio "ripristino dati di fabbrica" riavrò il telefono come era quando l'ho acquistato?
Grazie fin d'ora a tutti!
-
Quote:
N3ph3r
Salve a tutti!
Posseggo anche io questo cellulare e fin n'ora ha funzionato bene. Ho un problema con le app e l'archivio interno: la memoria al suo interno è di 0,92gb e, nonostante non vi siano app poiché ho disinstallato quasi tutto e spostato le app nella memoria del cellulare (dato che non le posso mettere nella micro SD), ho a disposizione solo 10mb circa
Domanda 1: qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Domanda 2: se, da impostazioni, faccio "ripristino dati di fabbrica" riavrò il telefono come era quando l'ho acquistato?
Grazie fin d'ora a tutti!
Fai una ricerca con il mio nome.
Ho postato una guida per unire la memoria, cosi avrai 2,7 giga come memoria e la tua SD come memoria del telefono.
-
Quote:
cicciuzzo20
Io credo che siano punti di vista, la fotocamera a mio modesto avviso è eccezionale. Certo se vi aspettate la qualità di una reflex comprate una reflex! ma posso dirvi che rispetto al mio vecchio LG L7 non ci sono paragoni, S6 a vita! inoltre io non ho riscontrato tutti questi problemi di cui parlate...wifi ok, gps idem, forse dipende dalla rom installata?
no la rom non c'entra, è a fortuna. Io ho beccato una schifezza di assemblaggio, le rom le ho provate tutte...
Quote:
ciao ragazzi, mi sono compratola flip cover s-view con quadratino trasparente....mi funziona tutto....xò non mi fa il fatto ke posso rispondere da quadratino,come mai?devo impostare io qualcosa? grazie
nemmeno a me funzionava, è proprio cosi
-
Quote:
lofarosa
E uscita a settembre un altra versione di s6 con sensore g diverso. Xcio x funzionare ha bisogno deivdrives giusti, come un PC!.
Nella ROM di Lione ecc.... Questi drives non ci sono xche uscita prima e basata sulla ROM originale precedente il tuo s6 che è versione mula come il mio. Ed è x questo che ho chiesto qualche post fa la ROM del 16 ottobre mula .
Quindi cosa devo fare? devo aspettare questo drive.....per ripristinare la fotocamera. Ma poi ci sarà a beve o e una cosa lunga? Grazie ancora per il fastidio arrecatoti.....