Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
Ragazzi voi che siete dei gota allora mi aiutate a risolvere il problema delle immagini al contrario. ho letto tutte e 250 pagine del forum ma non ho trovato quasi nulla.... Aiutatemi vi pego
Ho già scritto io sulla argomento una cinquantina di pag. Fa..................
Comunque il tuo cell è a base mula.
Quando vado davanti al PC l'inno il Giles che devi flashare x sistemare il sensore g che ti gira le immagini al contrario.
Un grazie è obbligato
-
Quote:
lofarosa
Quando vado davanti al PC l'inno il Giles che devi flashare x sistemare il sensore g che ti gira le immagini al contrario.
Un grazie è obbligato
Scusa la mia ignoranza, ma mi spieghi in parole povere cosa devo fare, io sono un neofita e già ho combinato il guaio di non avere piu la rom originale. Cosa significa cio che hai scritto? io ho istallato la rom con recovery la liors 4.2.3 v2.0.5- e da allora ho riscontrato questi due problemi. Uno quelle della fotocamera che archivia tutto al contrario e la micro sd che quando attacco il cell al pc la fa scomparire non vedendola più. GRAZIE MILLE PER IL TUO/VOSTRO AIUTO..
-
Quote:
lofarosa
Un grazie è obbligato
Scusa la mia ignoranza, ma mi spieghi in parole povere cosa devo fare, io sono un neofita e già ho combinato il guaio di non avere piu la rom originale. Cosa significa cio che hai scritto? io ho istallato la rom con recovery la liors 4.2.3 v2.0.5- e da allora ho riscontrato questi due problemi. Uno quelle della fotocamera che archivia tutto al contrario e la micro sd che quando attacco il cell al pc la fa scomparire non vedendola più. GRAZIE MILLE PER IL TUO/VOSTRO AIUTO..
-
Quote:
sguenc