Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lofarosa
Fai una ricerca con il mio nome.
Ho postato una guida per unire la memoria, cosi avrai 2,7 giga come memoria e la tua SD come memoria del telefono.
Grazie infinite! Trovata la tua guida: provo subito e ti faccio sapere come và! :-)
-
Quote:
lofarosa
per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache
Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
archivio interno 2,46 GB
memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
provata e funzionante
dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
non so come caricare i programmi nel forum
xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.
un grazie è gradito
Salve,
problema con il punto 4: non so dove/come trovare "vold02.09.2013"
Altro problema: ho 2,4 GB di Archivio, ma non mi vede la microsd come memoria del telefono (risultano solo 250mb liberi della memoria del telefono)
Suggerimenti? :-[
-
ragazzi c'è un programma in cui posso regolare la vibrazione interna dei tasti del softkey?
quando li premo il telefono vibra troppo...è un po fastidioso!!:O
ho provato nelle impostazioni del telefono....ma mi fa regolare la vibrazione solo x la tastiera...ma x il softkey non trovo nulla.
ki mi può aiutare?
grazie
-
Quote:
Andronietto
Allora ho appena riflashato la rom in questione. Devo dire che apparte le applicazioni preinstallate come mobileuncle, proximity, e altre risulta, almeno per me, ottima. Il telefono è molto più reattivo il wifi leggermente migliorato (navigo dove prima era proibitivo).
Note: bisogna unire le memorie come precedentemente spiegato
-
Quote:
N3ph3r
Salve,
problema con il punto 4: non so dove/come trovare "vold02.09.2013"
Altro problema: ho 2,4 GB di Archivio, ma non mi vede la microsd come memoria del telefono (risultano solo 250mb liberi della memoria del telefono)
Suggerimenti? :-[
Vai nel forum indicato e trovi la guida fatta da mmrusia, che io ho ricopiato, dopo averla provata. E li trovi il Giles vold02.09.2013 in formato compresso. Se non riesci mandami la tua e-mail in privato. Ciao.
PS. Se non ti vede la SD è xche hai saltato qualche passaggio
-
Ragazzi scusate voi forse ve ne intendete un po di piu ho ordinato questo telefono su ******* giovedi hanno preso i soldi subito ora sul sito quando vo a controllare il mio ordine mi esce no confermato,no pagato,no spedito cosa significa? O.o invio e-mail a ******* ma non mi rispondono cioè forse non ho confermato io che ne so come si fa? di solito una volta pagato è come se hai confermato no ?
-
Quote:
mrika1995
Ragazzi scusate voi forse ve ne intendete un po di piu ho ordinato questo telefono su ******* giovedi hanno preso i soldi subito ora sul sito quando vo a controllare il mio ordine mi esce no confermato,no pagato,no spedito cosa significa? O.o invio e-mail a ******* ma non mi rispondono cioè forse non ho confermato io che ne so come si fa? di solito una volta pagato è come se hai confermato no ?
Non ti preoccupare! Riceverai la risposta lunedì! E' capitato anche a me... puoi stare tranquillo. Una cosa certa è che la merce ti arriva sempre con *******. Non è il primo ordine che faccio quindi dormi sonni tranquilli :)
-
Ragazzi, è pronta la MIUI :)
Appena possibile farò un 3d dedicato.
Vi avviso subito che la fotocamera sembra nettamente migliorata.
A presto
-
Quote:
basiliom
Non ti preoccupare! Riceverai la risposta lunedì! E' capitato anche a me... puoi stare tranquillo. Una cosa certa è che la merce ti arriva sempre con *******. Non è il primo ordine che faccio quindi dormi sonni tranquilli :)
speriamo perche mi sto preoccupando non tanto perche non mi fido ma è da giovedi xD prima di giovedi mi hanno sempre risposto entro 1-2 giorni ora non capisco perche xD cmq grazie delle info e speriamo bene =)
-
Chi cerca la release dell'11 novembre, ad oggi è qui https://mega.co.nz/#!GYsjFDBS!LgTPXh...AzFJyse5FRBOfU