Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
Allora ho appena riflashato la rom in questione. Devo dire che apparte le applicazioni preinstallate come mobileuncle, proximity, e altre risulta, almeno per me, ottima. Il telefono è molto più reattivo il wifi leggermente migliorato (navigo dove prima era proibitivo).
Note: bisogna unire le memorie come precedentemente spiegato
Ciao dato i miei problemi con la rom liors ho installato questa. devo dire che il cell va benissimo, solo una cosa ho notato, ma la versione android di questa rom e la 4.2.1? a me cosi me la segnala... Scusate se ho detto una castroneria....
-
-
raga,ki l'ha comprato ultimamente da ******* ha riscontrato i soliti difetti di fabbrica come in precedenza,come rumori in chiamata o righe sul lcd? sn stati risolti? vorrei saperlo prima di ordinare...
-
Quote:
luisss83
ragazzi c'è un programma in cui posso regolare la vibrazione interna dei tasti del softkey?
quando li premo il telefono vibra troppo...è un po fastidioso!!:O
ho provato nelle impostazioni del telefono....ma mi fa regolare la vibrazione solo x la tastiera...ma x il softkey non trovo nulla.
ki mi può aiutare?
grazie
ma non c'è nessuno ke mi può aiutare su questo problema????????:'(
p.s. mi confermate ke la rom 11/11/2013 è una rom originale no.1??
-
Quote:
luisss83
ma non c'è nessuno ke mi può aiutare su questo problema????????:'(
p.s. mi confermate ke la rom 11/11/2013 è una rom originale no.1??
O letto qualcosa sulla discussione sul legenda . sempre in questo forum.
Vai nella discussione citata e fai un cerca.....
-
Quote:
albertazzo
Si è la 4.2.1
Comunque confermo anche io questa rom va benissimo sul mio device. Forse e anche meglio di quella che avevo e che ho perso la 4.2.2. Un Saluto
-
Quote:
lofarosa
Vai nel forum indicato e trovi la guida fatta da mmrusia, che io ho ricopiato, dopo averla provata. E li trovi il Giles vold02.09.2013 in formato compresso. Se non riesci mandami la tua e-mail in privato. Ciao.
PS. Se non ti vede la SD è xche hai saltato qualche passaggio
Grazie mille! Provo subito! Ho avuto qualche problema a decomprimere, ma ora ci sono riuscita!
Provo e scrivo resoconto! :-)
-
-
Quote:
bravoturbo87
raga,ki l'ha comprato ultimamente da ******* ha riscontrato i soliti difetti di fabbrica come in precedenza,come rumori in chiamata o righe sul lcd? sn stati risolti? vorrei saperlo prima di ordinare...
Gli ultimi modelli funzionano alla grande. Io sono stato uno dei primi ad acquistarne uno e purtroppo con ci sono paragoni con quelli di ora. Ne ho preso alcuni per i miei amici e vanno bene.. sia il wifi che la camera... adesso c'è la spedizione gratuita e senza dogana.... meglio di così..
-
Quote:
Andronietto
Grazie mille ;)