Gentilissimo..!!!!!!rotfl
Visualizzazione stampabile
Gentilissimo..!!!!!!rotfl
nuovo custom fw basato sul precedente che sembra essere migliore rispetto a quello del 08.08.2013
http ://mychinesephone .com/ viewtopic.php?f=20&t=166
mi è arrivato il telefono con il fw 8-8-2013
ho slo fatto lo sblocco della root
il cwn cosa serve?
la macchina foto scarsa nessuna miglioria?
Grazie
CWM è la recovery, dove puoi entrare in casi di problemi (purchè il telefono si accenda), ti conviene installarla non si sa mai. La fotocamera è orribile ,qualcuno ha detto che ha migliorato con software di terze parti, se leggi la discussione dovresti trovare il programma di cui non ricordo il nome
Ciao devi chiamare 3, dirgli che la loro compagnia non ti riconosce il codice imei del telefono, comunicargli il codice, e dopo qualche giorno dovrebbero sbloccartelo.Spesso al telefono non sanno di cosa parli, quindi ti consiglio di mandargli una email
se mani un pm a Gianlunepi ti spiega come cambiare l'imei, per fare una prova puoi mettere quello di un cellulare riconosciuto e vedere se funziona.
Io ho provato seguendo le istruzioni del gentilissimo gianlunepi ma non ho avuto fortuna.
Se chiami la tre e ti sistemano l'imei me lo faresti sapere?
Grazie per l'info ma mi suona strano, ho lavorato alla 3 fino all'anno scorso e di questa cosa non ne ho mai sentito parlare. Magari sento un attimo Gianlunepi come suggerisce @dubmehard e vediamo se risolvo, intanto grazie :)
Provo contattando Gianlu e poi se non va provo a chiamare la 3,magari è cambiato qualcosa di recente, e poi ovviamente ti avvisoQuote:
Se chiami la tre e ti sistemano l'imei me lo faresti sapere?
Ragazzi per la fotocamera avete provato qualche app dal market..???
Tipo io con LG 2x trovo ottima "snap camera" c'e anche la versione trial basta mettere il tell in modalita aerea tanto provare non costa nullarotflrotflrotfl