Con la stock puoi solo eliminare la scritta, con una custom (non ricordo quale) la puoi modificare!
Visualizzazione stampabile
raga gli ho fatto fare il test con quello non falsificabile ed e` 13000 lo score, mentre con quello 3.3 29000 ahah
buon giorno ragazzi era da un po che nn scrivevo....ho ritirato un nuovo s6...va tutto bene ma dopo aver fatto il root, mi sa che la batteria si sia fregata...aiutatemi a risolvere vi prego sono disperato....arrivo al + o - al 50% e crolla...spegnendosi il terminale....ho provato a fare la calibrazione ma dopo il primo tentativo niente sempre il solito arriva 1l 50% e crolla....aiutatemi a risolvere per favore mille tanks !!
per il resto va tutto a parte il tethering hot spot...tutto il resto ok!...ho installato la app postata qualche discussione indietro e adesso funziona anke quello...mi chiedevo csa pero' siano gli altri file che compaiono nella discussione in spagnolo del tethering...
Grazie
le batterie che sono incluse sono pezzotte,meglio avere una originale
Ragazzi una domanda: stamattina dopo averlo lasciato la notte in carica lo schermo ha fatto un pò di pazzie facendo uscire delle righe verticali di vario colore, soprattutto gialle. Diciamo che sul nero si vede ma sul bianco assolutamente niente. Pero tipo la lockscreen o le app si vedono benissimo. Secondo voi cosa è successo?
Potrebbe essere qualcosa legata alla batteria non originale s4?
puoi fare una foto che non ho reso idea di cosa ti e` accaduto
si ora la faccio
strana questa cosa .___.
lo hai ancora in garanzia per caso?