Originariamente inviato da
SierraBravo
Salve a tutti, dopo essermi letto 268 pagine del tread do anche io il mio contributo.
Ho acquistato il NO.1 S6 su shopngo, 160 euro compresa la spedizione poi purtroppo 27 euro di dogana....
Mi hanno inviato il modello cin il 6589t da 1.5 mh già rootato e impostato con il linguaggio italiano poi ho notato sulla bustina che avvolgeva il telefono, scritto a penna, il cap di casa mia ?....
Credo che un cinesino prima dell'invio me lo abbia settato per l'Italia infatti senza alcuna modifica il navigatore funziona bene ed aggancia in sei secondi.
L'unica cosa mancava il riconoscimento vocale e il navigatore di maps quando tentavo di indicare una via con la voce crashava, poi ho installato il voice command di android ed ho risolto!,,,,,,,
Ora con la voce apro il blocco faccio ricerche e chiamo senza utilizzare la tastiera.
Il mio ha la rom dell'11-11-13 e funziona bene scorre fluido, l wifi prende bene ed è veloce il 3g una meraviglia.
La batteria si scarica uniformemente e dura dalle 7:30 di mattina con tre chiamate 4 sms 1 ora di internet 3g 4 ore wifi 15 minuti di navigatore fino alle 22:30. Si ricarica in 2 ore.
La fotocamera è discreta il flash un po debole ma con fx5 le foto migliorano.
Le gesture funzionano bene ma sono inutili. Confrontate con l'originale s4 di un mio amico le sue laggavano le mie no hahaha.
Sono soddisfatto, ho messo la cover originale samsung........
ma purtroppo o trovato un prolema che mi sta facendo inc........re troppo.... L'AUDIO.
L'audio delle suonerie ed il vivavoce è bassissimo. Ho provato un applicazione che aumenta il volume e a settarlo con mobile uncle con i parametri che ho letto qui ma niente.
I video, Skype, le chiamate viva voce si sentono male e basse. Devo utilizzare le cuffie.
Un vero peccato.
Ora ho ordinato un mini speaker sulla baya che si infila nel jack cuffie per smartphone, che funge da vivavoce ma è un rozzo rimedio.
Voi altri possessori del NO.1 s6 avete il mio stesso problema?... da cosa può dipendere?..
Avete consigli?