Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come faccio a cambiare la scritta nel blocco scherno? c'ho scritto "compagna di vit" e vorrei cambiarlo....
poi si puo mettere, appena si accende il telefono, il boot log del samsung?
-
Ciao a tutti,
sto cercando di scaricare dal mio nuovo N.1 S6 la sua ROM originale e x questo sto cercando di installare l'utility MTK Droid Tool.
Mi sapete dire perchè questo programma quando lo lancio l'antivirus me lo cancella (l'eseguibile)? Mi dice sempre che ha un virus Troian, ecc.
Ho provato a scaricare varie versioni, la 2.4.7, la 2.4.8, ecc.
Voi come avete risolto?
Ringrazio tutti che mi daranno un help.
-
Per chi ha installato FASTERGPS:
avrei necessità di conoscere il valore di default (se non lo avete cambiato) del parametro Accuracy_thres presente nelle impostazioni avanzate di questa app.
Da qualche parte avevo letto che era consigliato metterlo a 5000, non avendo nessun effetto, volevo tornare al precedente....
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tukkano
Ciao a tutti,
sto cercando di scaricare dal mio nuovo N.1 S6 la sua ROM originale e x questo sto cercando di installare l'utility MTK Droid Tool.
Mi sapete dire perchè questo programma quando lo lancio l'antivirus me lo cancella (l'eseguibile)? Mi dice sempre che ha un virus Troian, ecc.
Ho provato a scaricare varie versioni, la 2.4.7, la 2.4.8, ecc.
Voi come avete risolto?
Ringrazio tutti che mi daranno un help.
disattiva l'antivirus, installi e poi lo riattivi! E' un driver non firmato, ecco perchè te lo vede come virus!
-
Quote:
kekkopot
ragazzi come faccio a cambiare la scritta nel blocco scherno? c'ho scritto "compagna di vit" e vorrei cambiarlo....
poi si puo mettere, appena si accende il telefono, il boot log del samsung?
In prima pagina trovi la guida!
-
quindi ragazzi al momento la MIUI v5 è la migliore?
-
Quote:
steyorke93
quindi ragazzi al momento la MIUI v5 è la migliore?
è soggettivo io ho la miui e mi trovo bene.
Mia moglie ha la ROM del 16 10 e si trova benissimo.
Con la miui perdi l aspetto s4
Ci sono miglioramenti come modem e WiFi, ma ...... Lievi e li noti solo in zone estreme, dove prima prendeva poco ora prende meglio.
Comunque provare è divertente, sembra di cambiare cell.
-
Quote:
micagiov
Scusa una informazione, ma dove posso reperire la rom del 11-11-2013?
Ragazzi cerco di rispondere a tutti.
1) E' arrivato in circa 9 giorni.
2)la rom dell'11-11-2013 non so dove si trova in quanto era già installata. Avendolo preso direttamente, mi hanno mandato l'ultima versione.
3) il mini altoparlante l'ho preso su ebay. 9.89 euro è a forma sferica e si innesta sul jack da 3,5. Basta fare una ricerca con speaker per smartphone e si trova.
4) il voice android l'ho trovato sia sul play store android che sul sistema del mio tablet rootato. Da quest'ultimo è bastato inviarlo via bluethoot ed il gioco è fatto.
Comunque, per quanto riguarda l'audio, con mobileuncle- engegnering ho smanettato i settaggi audio ed è un po' migliorato. Però ho notato che dopo un po' si innesta un suono metallico di disturbo.
E' un problema diffuso che dobbiamo risolvere; che ne dite proviamo a metterci uno speaker Samsung??
Ne vale la pena, perché il telefono debitamente settato, per il prezzo pagato, è ottimo.
-
Quote:
luisss83
Dove l'hai comprato il mini speaker????...anke a me si sente basso...
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
Quote:
Sax93
in quanto tempo ti e` arrivato il cell?
e quanto ammonta lo score antutu?
Quote:
micagiov
Scusa una informazione, ma dove posso reperire la rom del 11-11-2013?
Quote:
mauretto59
Ciao Sierrabravo, mi dici quale 'voice command' hai scaricato? Sul google play c'è ne sono 2, uno di motorola e un'altro che si chiama 'utter!'
Poi ci sono altri... senza la dicitura 'voice command' (google, ecc.)
Quote:
SierraBravo
Ragazzi cerco di rispondere a tutti.
1) E' arrivato in circa 9 giorni.
2)la rom dell'11-11-2013 non so dove si trova in quanto era già installata. Avendolo preso direttamente, mi hanno mandato l'ultima versione.
3) il mini altoparlante l'ho preso su ebay. 9.89 euro è a forma sferica e si innesta sul jack da 3,5. Basta fare una ricerca con speaker per smartphone e si trova.
4) il voice android l'ho trovato sia sul play store android che sul sistema del mio tablet rootato. Da quest'ultimo è bastato inviarlo via bluethoot ed il gioco è fatto.
Comunque, per quanto riguarda l'audio, con mobileuncle- engegnering ho smanettato i settaggi audio ed è un po' migliorato. Però ho notato che dopo un po' si innesta un suono metallico di disturbo.
E' un problema diffuso che dobbiamo risolvere; che ne dite proviamo a metterci uno speaker Samsung??
Ne vale la pena, perché il telefono debitamente settato, per il prezzo pagato, è ottimo.
Ok Vi Ho risposto
-
Quote:
SierraBravo
Ok Vi Ho risposto
No, Sierra a me non hai risposto....
Ci riprovo: quale 'voice command' presente su googleplay devo scaricare? Ce ne sono 2...
Grazie in anticipo...