Ti invio quella di Google prova e fammi sapere. Io ora ho messo su quella del tablet mediacom (dovrebbe essere la stessa)e seguendo la guida chiama, vai a , cerca ecc funziona.
https://play.google.com/store/apps/d...id.voicesearch
Visualizzazione stampabile
Ti invio quella di Google prova e fammi sapere. Io ora ho messo su quella del tablet mediacom (dovrebbe essere la stessa)e seguendo la guida chiama, vai a , cerca ecc funziona.
https://play.google.com/store/apps/d...id.voicesearch
raga ma e` vero che il no 1 s6 plus non esiste? ma esiste solo quella normale da 1.5ghz?
ma e` possibile che mi vendano il no1 s6 o lo star i9502 con android 4.2.9 o e` na bufala?
Ragazzi oggi mi è arrivato il cellulare che mi ha spedito ******* in sostituzione di quello che si era guastato alla mia ragazza. Mi è arrivato in una confezione un pò diversa rispetto al solito, ovvero in questa confezione non era presente il codice QR come nelle altre due. Confrontandolo con il mio, preso più di due mesetti fa è nettamente migliore a livello visivo (ad esempio i sensori gesture e di prossimità sono molto più piccoli rispetto al mio) ma anche a livello di sistema. Questo monta la rom del 22-10 mentre il mio la manuxo 1.2 . Ho notato che è migliore sia nella ricezione dati (modulo 3g e wifi) sia a livello di segnale telefonico (nella stessa stanza il mio fatica o non aggancia il segnale mentre questo qui sta sempre sulle due tacche, tra l'altro corrisponde al vero perchè ho effettuato delle chiamate). Anche la reattività del sistema mi sembra migliore, specie quando si preme il tasto centrale mentre il cellulare è in standby . Stasera, appena esco da lavoro, testo il gps e vi faccio sapere. Comunque, ripeto che al momento pare che questa rom di ottobre sia nettamente migliore della manuxo.
Li ho contattati l'11 ottobre ed ho spedito il 17 ottobre. Il pacco loro lo hanno ricevuto l'8 novembre e mi hanno detto che era stato sostituito il 19 novembre (dopo una email da me spedita ). Infine è arrivato oggi tramite corriere dhl dalla germania. Quindi in totale sono passati 33 giorni lavorativi. 47 giorni in tutto.
Mi passeresti la cartella system di quella rom, quando gli fai il root? Se lo fai!, mi servirebbe un sacco
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ragazzi salve volevo un parere. Ho avuto un problema con l'lcd del telefono e ho contattato *******. Mi hanno detto che devo spedirglielo ad un dato indirizzo e mi hanno detto cosa scrivere e di spedire con poste italiane che costa 18 euro. Volevo sapere se qualcuno ha mai mandato indietro il telefono e soprattutto se lo ha ricevuto indietro. Non vorrei che lo spedissi e non tornasse più.
Grazie in anticipo come sempre
salve ragazzi,
sarei interessato ad acqustare questo cell.
Siccome ho già un telefono cinese (jiayu g3s mtk6589)
Con il mio jiayu mi trovo bene ma per il sensore di prossimità molto lento ad accendersi durante la chiusura di una chiamata
ed altre cose tipo suoneria bassa lo cambio.
Mi fareste un riassunto di questo cell?
Vorrei sapere che tipi di problemi avete avuto con questo cell e se mi consigliate di comprarlo o no.
grazie