Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguenc
salve ho installato la rom 11/11/2013 e devo dire che il cell va benissimo. Ho notoato questo pero: quando ricevo o faccio una chiamata, se avvicino troppo il cell all'orecchio mi partono delle pagine (infatti sento il classico rumore della pressione del touch) pe poi finire sempre su una pagina delle opzioni a chiamata ultimata. In pratica non mi si oscurisce il display rimanendo acceso sulla tastiera. La cosa non succede se pero la chiamata la effettuo in vivavoce, infatti li, dopo circa 15/20 secondi il display si oscurisce per poi riaccendersi a chiamata ultimata. Non so se mi sono spiegato bene e se avete capito cosa succede. ce un rimedio?
Mi passi il link per il download
-
Ci sono altri che hanno comprato il vetro+touchscreen da qualcuno? io non lo trovo in giro, ******* ha detto che vuole il telefono indietro per la sostituzione e sinceramente vorrei evitare di spedire il telefono in cina e non rivederlo mai più...
-
Quote:
mauretto59
Per chi ha installato FASTERGPS:
avrei necessità di conoscere il valore di default (se non lo avete cambiato) del parametro Accuracy_thres presente nelle impostazioni avanzate di questa app.
Da qualche parte avevo letto che era consigliato metterlo a 5000, non avendo nessun effetto, volevo tornare al precedente....
Grazie in anticipo.
up........
-
Quote:
mauretto59
up........
Il mio è vuoto....
-
Quote:
Maxx007
Basta calibrare il sensore prossimità
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Androidiani App
Saresti cosi gentile da dirmi come fare. per caso con l'applicazione che ce gia installata..
-
Quote:
Andronietto
Ciao ascoltami io l'ho scaricata da un link che ce sul forum adesso non ricordo la pagina pero era di un ragazzo che diceva che andava benissimo ed ha postato il link. se usi la funzione cerca capace che te la da.
-
Quote:
Andronietto
appena ho un po di tempo faccio la ricerca altrimenti se vuoi te la posso inviare come allegato ad un. cmq questo e il link dove ne parlano mesg.http://mychinesephone.com/viewtopic....=245&start=180
-
Quote:
sguenc
Grazie, l'avevo già trovata! Mi serve solo il boot di avvio
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
-
raga ma il no1 s6 da 1.5ghz Versione Turbo esiste o no? il venditore che sto parlando dice di no...
-
Quote:
Andronietto
Ma la versione 20131111 è fatta per chi ha il processore turbo MT6589T da 1,5 o sbaglio? Facendo il caricamento dello scatter file su sp flash tool indica questo tipo di processore. Il tuo che processore ha?