Visualizzazione stampabile
-
Ho installato cwm , ma come faccio ad entrare in recovery mode? Cliccando tasto volume +tasto Power non succede nulla...dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
manoah
Ci sono altri che hanno comprato il vetro+touchscreen da qualcuno? io non lo trovo in giro, ******* ha detto che vuole il telefono indietro per la sostituzione e sinceramente vorrei evitare di spedire il telefono in cina e non rivederlo mai più...
Io l' ho preso da *******... e mi hanno mandato il vetro + lcd a circa 45 euro . Cmq.... non è vero che non rivedrai mai il telefono. Io ho avuto problemi con un tablet e me ne hanno mandato uno nuovo. Quello difettoso l'ho mandato a loro con poste italiane.. (circa 20 euro).
-
Quote:
gianlunepi
Qualcuno sa dirmi come è possibile far stare la batteria originale nel vano batteria dato che è piu spessa e non lo fa chiudere bene ? come avete fatto voi ?
Alcuni hanno limato la scocca .... ma non è certo la migliore soluzione...
-
Quote:
Amidaraxar
Ragazzi salve volevo un parere. Ho avuto un problema con l'lcd del telefono e ho contattato *******. Mi hanno detto che devo spedirglielo ad un dato indirizzo e mi hanno detto cosa scrivere e di spedire con poste italiane che costa 18 euro. Volevo sapere se qualcuno ha mai mandato indietro il telefono e soprattutto se lo ha ricevuto indietro. Non vorrei che lo spedissi e non tornasse più.
Grazie in anticipo come sempre
Puoi stare tranquillo. Almeno ... io ho avuto un esperienza positiva.. ho perso i soldi della spedizione (18 euro) ma erano passati già due mesi (entro un mese rimborsano anche quelli)... il telefono è tornato, perfettamente funzionante. Giorni trascorsi tra spedizione, riparazione e ricezione 45 giorni.
-
Chi mi indica con precisione dov'è posizionata l'antenna GPS?
-
Quote:
RadioFreccia
Chi mi indica con precisione dov'è posizionata l'antenna GPS?
Dietro pulsanti volume.
L'altra è dietro pulsante power. Wifi e bt
-
Quote:
Andronietto
Dietro pulsanti volume.
L'altra è dietro pulsante power. Wifi e bt
sai mica se esiste o e` un fake la versione 1.5ghz turbo del no 1 s6? dato che la versione plus non esiste...
-
vetro
Quote:
poweris
Io l' ho preso da *******... e mi hanno mandato il vetro + lcd a circa 45 euro . Cmq.... non è vero che non rivedrai mai il telefono. Io ho avuto problemi con un tablet e me ne hanno mandato uno nuovo. Quello difettoso l'ho mandato a loro con poste italiane.. (circa 20 euro).
ciao io ho preso da ******* il vetro e touch e ho speso 30€.....e per montarlo è facile....
-
Quote:
basiliom
Puoi stare tranquillo. Almeno ... io ho avuto un esperienza positiva.. ho perso i soldi della spedizione (18 euro) ma erano passati già due mesi (entro un mese rimborsano anche quelli)... il telefono è tornato, perfettamente funzionante. Giorni trascorsi tra spedizione, riparazione e ricezione 45 giorni.
Inviato oggi. Speriamo :)
-
Quote:
loryxxx
ciao io ho preso da ******* il vetro e touch e ho speso 30€.....e per montarlo è facile....
per touch intendi lcd o proprio i circuiti elettronici del touch?
hai mica un link?
grazie