Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaleidoscopeit
LED supercazzola arrivato. E impressionante! Segue video guida per il montaggio
Inviato dal mio NO1_S6 usando
Intendo dire che, come detto nei miei post precedenti, ho selezionato e comperato un led da usare in sostituzione a quello originale. Lo ho confrontato e la luminosità percepita è dell'ordine di 10 a 1
-
Salve ragazzi, ho S6 da luglio ed ora ho deciso di aggiornare alla versione di novembre.
Il telefono si comporta bene, ma oggi, con un S6 di un mio amico, che le mie foto a 13 mega hanno un peso di massimo 1Mb e le sue si aggirano intorno a 2,3 mb.
Siete in grado di dirmi il perchè?
grazie
-
Brutta storia. Sostituzione fallita, ho scassato entrambi i led, con attrezzatura domestica è molto difficile, ne ordinero un altro ed usero l'attrezzatura seria che ho al lavoro
Inviato dal mio NO1_S6 usando
-
Quote:
mauretto59
Sinceramente non capisco questo problema della batteria.
Se se ne fa un uso intensivo (wifi sempre attivo, videogiochi per almeno 4 ore/gg, gps, telefonate continue) una giornata di carica è normale.
Chi ha avuto la fortuna come me di ricevere una batteria sana, e ha usato gli accorgimenti per preservarla da una rapida usura, può ricaricarla al 100% solo ogni 5 giorni (ovviamente pochissimo wifi, 2, max 3 telefonate al giorno, spento la notte).
Se la batteria inizia ad avere un degrado percentuale dopo il 50% d'uso non è normale. La sostituzione è d'obbligo.
Se la batteria 'muore' quando raggiunge il 15% 20%, non è un problema ma una necessità impostata nel software: far scendere sotto quel valore una batteria li-ion significa accorciarne sensibilmente la vita. Raggiunto questo limite ne va impedito l'uso e forzata una ricarica completa.
Quindi il valore evidenziato è quello reale.
Poi ci sono i grandi costruttori, che consci di questo problema di 'immagine', sempre attraverso il software, barano sulla reale carica della batteria, visualizzando 'al ribasso' il reale valore. In questo caso l'utente non si accorge di nulla e resta ...sereno.
Quindi l'unica cosa che conta è la durata totale di una carica. Poi quando compare il messaggio che chiede di collegare il caricatore.... fidatevi ... è giusto così..!
il problema non è tanto questo quanto la progressione di scarica...cioè dal 100% al 65% in 10 ore e dal 65% a 0% in un'ora, credo che sia questo il problema
-
Quote:
vantaggista
il problema non è tanto questo quanto la progressione di scarica...cioè dal 100% al 65% in 10 ore e dal 65% a 0% in un'ora, credo che sia questo il problema
Il problema lo avevo anche io uguale , Ho risolto prendendo un 'altra batteria da 2200mh ed il telefono mi dura 1 giorno e mezzo usandolo anche su internet. Costo batteria euro 15.00 ed ho risolto il problema
-
Buon giorno a tutti.
Provo a riproporre la domanda. Qualcuno ha installato la rom originale (?) del 11/11/2013 che pare dedicata al processore MT6589T a 1,5ghz (vedasi scatter file) su telefoni con il processore normale (MT6589 a 1,2ghz)? Se sì ci sono riscontri di anomalie o va tutto bene? Su altri forum si parla di tendenza al surriscaldamento (probabilmente a causa di un overclocking del processore), cadute di connessione dati o fotocamera che funziona alla rovescia.
Grazie!
-
Quote:
sguenc
Il problema lo avevo anche io uguale , Ho risolto prendendo un 'altra batteria da 2200mh ed il telefono mi dura 1 giorno e mezzo usandolo anche su internet. Costo batteria euro 15.00 ed ho risolto il problema
Posso sapere dove hai preso la batteria? Dovrei sostituire quella della mia ragazza perchè dal 50% a spegnersi completamente è un attimo.
-
ciao ragazzi, mi occorre un vostro chiarimento su questo s6. Dopo parecchie peripezie con ******* (che sconsiglio caldamente), mi è arrivato il mio s6. carico antutu versione 4(ultima dallo store) e mi dice che il telefono ha un processore Mt6589T con velocità da 403 a 1200?? leggevo che 6589 e 1200,ma il 6589T ha una velocità di 1500.....Non riesco a capire.....
vorrei inoltre fare un bel backup per poi iniziare a caricare qualche room sopra, visto che il telefono è arrivato con quella del 2/9/19...ma leggendo ci sono diversi modi x fare backup. Vorrei fare uno completo....cosa mi consigliate?
grazi
-
Quote:
kapponearancio
ciao ragazzi, mi occorre un vostro chiarimento su questo s6. Dopo parecchie peripezie con ******* (che sconsiglio caldamente), mi è arrivato il mio s6. carico antutu versione 4(ultima dallo store) e mi dice che il telefono ha un processore Mt6589T con velocità da 403 a 1200?? leggevo che 6589 e 1200,ma il 6589T ha una velocità di 1500.....Non riesco a capire.....
vorrei inoltre fare un bel backup per poi iniziare a caricare qualche room sopra, visto che il telefono è arrivato con quella del 2/9/19...ma leggendo ci sono diversi modi x fare backup. Vorrei fare uno completo....cosa mi consigliate?
grazi
usa questa versione e dicci scoree altre info che non e` falsificabile questa: AnTuTu rilascia Benchmark X: ora i test non possono essere falsificati ? Tutto Android
-
salve dove posso scaricare l'ultimo firmware per NO.1 S6 ?
in numero build ora tengo: NO1_S6_V1.0_V01_2013-11-11_13:13:09