salve dove posso scaricare l'ultimo firmware per NO.1 S6 ?
in numero build ora tengo: NO1_S6_V1.0_V01_2013-11-11_13:13:09
Visualizzazione stampabile
salve dove posso scaricare l'ultimo firmware per NO.1 S6 ?
in numero build ora tengo: NO1_S6_V1.0_V01_2013-11-11_13:13:09
allora ancora più nel dubbio......dal test con X benchmark risulta cpu model quad-core armv7 processor (VFPv4,neon) 4 core,con frequenza 403 fino a 1200 con score 10200.
Scusate, ma sono poco pratico di android, da quello che ho letto su google, dovrebbe essere il 6589.........chiedo conferma a voi
x il backup cosa mi consigliate?
grazie
Chi ha la versione più recente della stock., mi dice il numero del kernel cosa segna? 3.4.5?
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Vedo che hai certa esperienza di hardware, mi serve una informazione per quanto riguarda il sotto pulsante home. Pensi che sia facile sostituirlo? Ho già chiesto a *******, e me lo spediscono senza problemi (basta pagare). Presumo che mi mandino tutta la sezione, (verde) compresi i due pulsanti a fianco. Grazie
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ciao a tutti... Spero possiate aiutarmi... Io ho la ROM ufficiale e scaricando una qualsiasi applicazione per i comandi vocali... Fax simile s-voice... Non mi funziona... Come e cosa posso fare? Vi ringrazio
lo comprata dalle mie parti in un negozio di telefonia made marocco. Sono amici e mi hanno consigliato questa batteria che nasce per l s4 originale. unica noi e che la cover non si chiude più ermeticamente come una volta perché la batteria e quache mm più doppia. Io ho la cover originale s4 e devo dire che cmq non si nota in quanto i quattro angoli si chiudono perfettamente. (fa un po la pancia nulla di che)
per me il gioco vale la candela perché il cell. mi dura un intera giornata senza cali improvvisi di tensione. Quando segna 30% rimane acceso ancora mezza giornata!!!!!!
A me ce scritto: versione kernel s6.4.2.1#1 tue may 23 00:00:57 kst 2013. LA versione e la 11/11/2013. Poi ho fatto il test con atutu bench... (versione ufficiale presa dal link nella pagina precedente) e mi ha dato 13670 punti. dicendo che ho un processore quad core 1.5mhz armv7 vfpv4 neon? bohh ma non avevo un mtk..... Con quello di prima avevo 13350 punti con processore mtk. Chi ci capisce qualcosa e Bravo!!!
Ciao ragazzi ieri mi è arrivato il no.1 s6 .. oggi ho aggiornato all'ultima versione, un mio amico con lo stesso terminale mi aveva fatto vedere lo scorrimento intelligente, solo che io non lo trovo da nessuna parte!! come si attiva? ah e qualcuno mi può dire come funziona lo "smart pause" ?? Grazie!!