Ragazzi,
le vostre foto a 13mb quanto spazio occupano?
e poi, vi capita che il telefono si riavvii da solo?
Visualizzazione stampabile
Grazie della tua risposta. Invece quel cavo che si trova a dx lungo la scocca, collegato a due estremità del telefono riguarda sempre dell'antenna? Inoltre ho notato che nella parte di sotto alla batteria ci sono 2 piolini che aderisco poi all'adesivo ddll'antenna, stesso discorso per wifi e gsp (sono sempre 2 piolinbi) possono essere congiunti tranquillamente oppure devono essere lasciati separati perchè gli adesivi non sono congiunti? In pratica non ho mai scollato gli adesivi per verificare se nel suo interno girano in modo separato o unito. Dove si potrebbe a aquistare quegli adesivi di antenna?Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Quote:
Visto che sei così informato, l'antenna o antenne della ricezione telefonica dove sono disposte?Quote:
Originariamente inviato da Andronietto
Dietro pulsanti volume.Quote:
Originariamente inviato da RadioFreccia
Chi mi indica con precisione dov'è posizionata l'antenna GPS?
L'altra è dietro pulsante power. Wifi e bt
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Sotto la batteria. Sono gli adesivi che tengono sotto le antenne di rame
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come mai non mi fa installare la lenovo super camera? Ho l ultima rom stock originale 11/11 . quando mi apre il wizard d installazione mi esce sempre la dicitura " applicazione non installata con una "x". Ho provato a scaricare varie versioni da vari URL ma niente
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
Potrebbe andare in conflitto con la tua versione e così non si apre. Nel 3d della miui, c'è una versione modifica della fotocamera lenovo. Io non l'ho provata.
Se vuoi è lì che ti aspetta.
Non è quella in prima pagina. Non ricordo quale post
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Dove la posso trovare andronietto?
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
salve a tutti, ho appena comprato questo cell su aliexpress e vorrei sapere se sono nel posto giusto per risolvere un po' di problemi.
1) non funziona la localizzazione via connessione dati.
2) foursquare non parte perche mi dice che la piattaforma google play service non è supportata dal dispositivo
3) non mi permette di aggiungere account come ad esempio la sincronizzazione tra la rubrica telefonica e facebook
Ciao ragazzi quando cerco di istallare pdanet mi dice che non ha superato il test "logo windows" e quando finisco istallazione e attacco il cell al pc mi dice " please make sure your phone is attached to the computer and usb debugging is enable on the phone." spero che mi possate aiutare grazie
nessuno di voi NON ha installato il google play service? io ci provo ma dice che è impossibile installarlo perchè va in conflitto con l'id utente condiviso
L'audio del mio NO. s6 è molto basso e le suonerie non si sentono. Lo stesso vale per i video e le chiamate in viva voce.
Visto che non tutti si lamentano, vorrei sapere se tutti i No.1 sono così oppure il mio è difettoso.
Mi potete dire come va il vostro?
ps. ho provato sia le applicazioni che sono tutte inefficientiche il settaggio con mobileunce ma nulla. Ho la rom del 11_11_13.
Grazie