Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe fare il backup del boot della versione da 1,5 giga?
-
Forse intendeva che ci sono app migliori per gestire le air gesture e che magari ti permettono di fare più cose...
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloBatti
Cosa intendi con l'ultima frase? Non l'ho proprio capita..
Inviato dal mio S6 usando
Androidiani App
-
Ti ricordo che non costa quanto l's4 ma molto molto meno...
Quote:
ggnisci
Da quanto ho capito, leggendo questa discussione, l'unica cosa buona di questo telefono è la somiglianza perfetta con l'S4.
Oltre l'estetica c'è il solito chinafonino mtk6589 con wifi scarso, gps scarso e comparto fotografico con flash scarso.
Di air gesture poi se ne trovano di più utili grazie ad alcune app, installabili su qualunque telefono.
-
Non esageriamo!
Il wi-fi a me funziona bene, la fotocamera dopo l'ultimo firmware non è così male, il flash è poco potente ma non mi sembra tutta questa gran mancanza, il gps è da sistemare a livello di software,
per l'air gesture, vorrei vedere quale smartphone (con il solo sensore di prossimità) fà di meglio con un app.......
e poi ricordati che a questo prezzo ci trovi ben poco di marca con le stesse prestazioni e display.
-
Quale firmware hai ?
Quote:
pepper33
Non esageriamo!
Il wi-fi a me funziona bene, la fotocamera dopo l'ultimo firmware non è così male, il flash è poco potente ma non mi sembra tutta questa gran mancanza, il gps è da sistemare a livello di software,
per l'air gesture, vorrei vedere quale smartphone (con il solo sensore di prossimità) fà di meglio con un app.......
e poi ricordati che a questo prezzo ci trovi ben poco di marca con le stesse prestazioni e display.
-
40 pagine e nessun commento negativo sulle prestazioni generali di questo no.1
ma il mio dubbio e che non ci sono nemmeno commenti positivi....non c e nessuno di buon cuore che dopo qualche giorno in più di utilizzo può condividere le sue esperienze..???
-
allora io l'ho da 20 giorni e vi posso garantire che vale la pena spendere questi soldi per il no.1 s6 ,e non per l's4 ,anche perchè se questo vi dura almeno un anno ,avete gia ammortizzato il costo , tanto tra qualche mese usciranno altri smartphon e cosi via, io in questo ho riscontrato come quasi tutti che il wifi a distanza di 7-8 m perde quasi il segnale , che il gps almeno a me non va (impossibile usare un navigatore) ci vuole 4-5 minuti da fermo prima che agganci 3-4 satelliti anche facendo il fix come descritto in prima pagina e come mi muovo li riperde, la fotocamera apparte l'htc one originale non ho trovato poi cosi tanta differenza con l's4 ecc.. ricordando che la fotocamera di un telefono serve per immortalare un momento per poi condividere in rete , ma se si vuole delle fotocamere per poi stampare le foto da incorniciare compratevi una bella reflex 18\20 mpixel e lasciate perdere i telefonini, quindi questo per me non è un problema, per il resto è tutto ok , giochi, fluidità , velocità , volume suoneria (da migliorare ma almeno non distorce come altri chinafonini)anche se resta il fatto che io non posso aggiornare al nuovo firmware perchè mi da errore il file scatter,e provare se migliorano queste cose, sapete se ci sono delle modifiche da fare al file scatter?
Quote:
djterry
p.s ho risolto il file scatter riprovando a scaricare il file di nuovo e ora lo prende , ma per l'installazione posso mettere subito quello o devo passare da quello di luglio prima ?
ma il mio dubbio e che non ci sono nemmeno commenti positivi....non c e nessuno di buon cuore che dopo qualche giorno in più di utilizzo può condividere le sue esperienze..???
-
Quote:
djterry
Mi sa che non ti sei letto la discussione... io ho fatto molti, anche troppi commenti nella pagine precedenti
-
Quote:
manoah
Mi sa che non ti sei letto la discussione... io ho fatto molti, anche troppi commenti nella pagine precedenti
Li ho letti ma in verità volevo sapere come si comporta in giochi "pesanti" e sopratutto nella gestione della ram perche con il mio attuale cell (LG 2x) e pessima infatti spesso si riavvia il launcher o ad es non riesce a mantenere nussana app in memoria è davvero fastidioso e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
-
Quote:
djterry
Li ho letti ma in verità volevo sapere come si comporta in giochi "pesanti" e sopratutto nella gestione della ram perche con il mio attuale cell (LG 2x) e pessima infatti spesso si riavvia il launcher o ad es non riesce a mantenere nussana app in memoria è davvero fastidioso e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
non sono amante di giochi pesanti..dimmene un paio e li provo stesso al momento. per ora nessun problema di applicazione in background. Di memoria interna mi vede 2.75 Gb contro i 4 della Rom