CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 408 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno potrebbe fare il backup del boot della versione da 1,5 giga?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Forse intendeva che ci sono app migliori per gestire le air gesture e che magari ti permettono di fare più cose...

Quote Originariamente inviato da PaoloBatti Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con l'ultima frase? Non l'ho proprio capita..

Inviato dal mio S6 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ti ricordo che non costa quanto l's4 ma molto molto meno...

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito, leggendo questa discussione, l'unica cosa buona di questo telefono è la somiglianza perfetta con l'S4.
    Oltre l'estetica c'è il solito chinafonino mtk6589 con wifi scarso, gps scarso e comparto fotografico con flash scarso.
    Di air gesture poi se ne trovano di più utili grazie ad alcune app, installabili su qualunque telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non esageriamo!
    Il wi-fi a me funziona bene, la fotocamera dopo l'ultimo firmware non è così male, il flash è poco potente ma non mi sembra tutta questa gran mancanza, il gps è da sistemare a livello di software,
    per l'air gesture, vorrei vedere quale smartphone (con il solo sensore di prossimità) fà di meglio con un app.......

e poi ricordati che a questo prezzo ci trovi ben poco di marca con le stesse prestazioni e display.

npl
    npl non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quale firmware hai ?
    Quote Originariamente inviato da pepper33 Visualizza il messaggio
    Non esageriamo!
    Il wi-fi a me funziona bene, la fotocamera dopo l'ultimo firmware non è così male, il flash è poco potente ma non mi sembra tutta questa gran mancanza, il gps è da sistemare a livello di software,
    per l'air gesture, vorrei vedere quale smartphone (con il solo sensore di prossimità) fà di meglio con un app.......

e poi ricordati che a questo prezzo ci trovi ben poco di marca con le stesse prestazioni e display.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

40 pagine e nessun commento negativo sulle prestazioni generali di questo no.1

ma il mio dubbio e che non ci sono nemmeno commenti positivi....non c e nessuno di buon cuore che dopo qualche giorno in più di utilizzo può condividere le sue esperienze..???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

allora io l'ho da 20 giorni e vi posso garantire che vale la pena spendere questi soldi per il no.1 s6 ,e non per l's4 ,anche perchè se questo vi dura almeno un anno ,avete gia ammortizzato il costo , tanto tra qualche mese usciranno altri smartphon e cosi via, io in questo ho riscontrato come quasi tutti che il wifi a distanza di 7-8 m perde quasi il segnale , che il gps almeno a me non va (impossibile usare un navigatore) ci vuole 4-5 minuti da fermo prima che agganci 3-4 satelliti anche facendo il fix come descritto in prima pagina e come mi muovo li riperde, la fotocamera apparte l'htc one originale non ho trovato poi cosi tanta differenza con l's4 ecc.. ricordando che la fotocamera di un telefono serve per immortalare un momento per poi condividere in rete , ma se si vuole delle fotocamere per poi stampare le foto da incorniciare compratevi una bella reflex 18\20 mpixel e lasciate perdere i telefonini, quindi questo per me non è un problema, per il resto è tutto ok , giochi, fluidità , velocità , volume suoneria (da migliorare ma almeno non distorce come altri chinafonini)anche se resta il fatto che io non posso aggiornare al nuovo firmware perchè mi da errore il file scatter,e provare se migliorano queste cose, sapete se ci sono delle modifiche da fare al file scatter?
    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    p.s ho risolto il file scatter riprovando a scaricare il file di nuovo e ora lo prende , ma per l'installazione posso mettere subito quello o devo passare da quello di luglio prima ?

ma il mio dubbio e che non ci sono nemmeno commenti positivi....non c e nessuno di buon cuore che dopo qualche giorno in più di utilizzo può condividere le sue esperienze..???
    Ultima modifica di tizianik; 26-08-13 alle 14:07

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tizianik per il post:

djterry (26-08-13),ggnisci (26-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi sa che non ti sei letto la discussione... io ho fatto molti, anche troppi commenti nella pagine precedenti

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Mi sa che non ti sei letto la discussione... io ho fatto molti, anche troppi commenti nella pagine precedenti
    Li ho letti ma in verità volevo sapere come si comporta in giochi "pesanti" e sopratutto nella gestione della ram perche con il mio attuale cell (LG 2x) e pessima infatti spesso si riavvia il launcher o ad es non riesce a mantenere nussana app in memoria è davvero fastidioso e non vorrei trovarmi nella stessa situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Li ho letti ma in verità volevo sapere come si comporta in giochi "pesanti" e sopratutto nella gestione della ram perche con il mio attuale cell (LG 2x) e pessima infatti spesso si riavvia il launcher o ad es non riesce a mantenere nussana app in memoria è davvero fastidioso e non vorrei trovarmi nella stessa situazione
    non sono amante di giochi pesanti..dimmene un paio e li provo stesso al momento. per ora nessun problema di applicazione in background. Di memoria interna mi vede 2.75 Gb contro i 4 della Rom

Pagina 28 di 408 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio