L'ultimo del 06/08/2013, aggiornato senza problemi con la procedura standard.
Ho ricevuto il tracking da ******* che dovevo avere gia' sabato ma l'ho ricevuto solo oggi e nel frattempo il pacco ha viaggiato , stamattina ho visto ed è a Roma, consegna programmata entro domani ... speriamo bene in tutto ! L'unica cosa non capisco perche io ho scelto DHL e mi hanno spedito il pacco con UPS
ho risolto il file scatter riprovando a scaricare il file ed ora lo prende , ora posso installare subito l'ultimo firmware o devo passare da quello di luglio ?, io ho sul telefono quello di giugno, e poi come devo fare se si pianta al 82% come ho letto nei post precedenti ? grazie
è normale, succede anche a me...scollega il telefono ed entri in recovery mode (premendo tasto home, volume su, tasto accensione) e fai un full wipe...se non hai la recovery te la puoi scaricare dal primo post, sostituendo nella rom la recovery che ti ho detto di scaricare
Scaricato solo cattivissimo me per ora, ho una adsl penosa da quando sono passato ad infostrada -.-"
l'avvio è decisamente lento..con il mio ideos x5 pro era molto più veloce nonostante fosse un single core da 1Ghz.
Cmq non riesco a far partire il gioco perchè dovrebbe scaricare un sacco di Mb e non riesco per ora...magari in serata ci riprovo..
axelfooster (26-08-13)
Ciao ragazzi, possiedo il NO1 S6 normale con ROM custom di Manuxo, vorrei sapere se anche a voi il colore del testo in alcuni campi di ricerca come ad esempio in youtube e gmail, vi risulta molto chiaro, quasi invisibile?! E' abbastanza noioso perchè si ha difficoltà a scrivere e leggere quello che è stato scritto
Ultima modifica di mikethevalar; 26-08-13 alle 18:04