Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenghino
Scusate, volevo chiedervi se è uscito il video per sostituire il display.
Il mio dopo una caduta rimane nero (sarà la retroilluminazione che sè fusa), volevo capire che differenza cè tra il S-MPH-1734B e il S-MPH-1734W, dovrebbero essere uguali giusto?
E se è possibile sostituire solo il display o il display e unito al touch.
Grazie 1000 a tutti.
Ciao hai risolto? Anche a me si è rotto il display quale modello devo acquistare e dove? Sembrerebbe che uno è per il modello bianco e l'altro x il nero.....
-
Quote:
basiliom
Quanto li fai? li vendi separatamente?
Ti ho contattato via MP.
-
Quote:
basiliom
Devi flashare uno rom... ti consiglio l'ultima stock e dovresti risolvere i tuoi problemi... anche quelli che elencavi prima.
Ma io ho già la rom originale aggiornata....scusa l'ignoranza...cosa cambia con la stock?
-
Ho acquistato anche io un no.1 s6.
Tutto sommato il cellulare va bene, unico grande problema é il segnale wifi... è molto debole e la connessione è lenta.
Ho il firmware 2013-11-11 , come posso risolvere?
Grazie
-
salve ho installato la stock del 11/11/2013 ho un piccolo poblemino. Premetto che fino adesso e la migliore stock che ho provato. Pr migliorare le foto volevo installare dalla sd il file apk di lenovo super camera oppure il new camera apk. ma purtroppo non me le fa installare. Sapete perché? ce una procedura particolare?
-
Quote:
kekko81
Ciao hai risolto? Anche a me si è rotto il display quale modello devo acquistare e dove? Sembrerebbe che uno è per il modello bianco e l'altro x il nero.....
Ancora no, stò aspettando che qualcuno mi risponda. :(
-
Quote:
sguenc
salve ho installato la stock del 11/11/2013 ho un piccolo poblemino. Premetto che fino adesso e la migliore stock che ho provato. Pr migliorare le foto volevo installare dalla sd il file apk di lenovo super camera oppure il new camera apk. ma purtroppo non me le fa installare. Sapete perché? ce una procedura particolare?
Strano... cosa ti dice? che errore ti dà?
-
Quote:
frenghino
Ancora no, stò aspettando che qualcuno mi risponda. :(
Per il display, mandate un email a *******... e dite di voler acquistare il il vetro e/o touch... io ho fatto così..
-
Quote:
vincialex
Ma io ho già la rom originale aggiornata....scusa l'ignoranza...cosa cambia con la stock?
Quella originale è la stock. Intendeva dire basiliom che devi fare nuovamente il flash della rom. Prima però, secondo me puoi tentare di ripristinare il tel ai dati di fabbrica....
-
Non c'è proprio nessuno che voglia dirmi se ha installato l'ultima rom 11.11.2013 avendo la versione normale del processore (mt6589) e non la versione plus (mt6589t) e dirmi se funziona bene? Grazie
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App