Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio ma non riesco a trovarla, ti dispiace se cortesemente mi indica in num. di pagina ove se ne discute?
La ringrazio in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da
albertazzo
Leggi qualche post più indietro c'è una dettagliata spiegazione
-
Quote:
sguenc
volevo chiedere se era possibile installare sul nostro s6 la rom per N9500 (gt i9500) essefour design JB 4.2.2.by iceman. L'ho installato su questo decive è va veramente bene. Sara compatibile con il nostro o ce il rischio di brikk.......
Penso proprio che il brik sia assicurato!
-
Quote:
sguenc
volevo chiedere se era possibile installare sul nostro s6 la rom per N9500 (gt i9500) essefour design JB 4.2.2.by iceman. L'ho installato su questo decive è va veramente bene. Sara compatibile con il nostro o ce il rischio di brikk.......
Se ha stesso processore, e stessa risoluzione o inferiore, e stesse dimensioni in pollici, prova pure, fai prima una copia della tua ROM .
Male che vada riflhasci
-
Quote:
lofarosa
Se ha stesso processore, e stessa risoluzione o inferiore, e stesse dimensioni in pollici, prova pure, fai prima una copia della tua ROM .
Male che vada riflhasci
il mio processore ed 1.5mhz quello dell n9500 e da 1.2mhz fa lo stesso secondo te?
-
ciao un amico mi ha dato questo telefono che ha trovato per terra non si accende e se lo attacco al carica batterie mi esce tutto in cinese si puo fare qualcosa ???
-
Quote:
calimerocz
ciao un amico mi ha dato questo telefono che ha trovato per terra non si accende e se lo attacco al carica batterie mi esce tutto in cinese si puo fare qualcosa ???
Si portarlo in qualche sede di polizia per non aver problemi. Consiglio spassionato....
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
a parte gli scherzi si puo mettere un software ....ogni volta che lo accendo mi esce factory mode e poi tutto in cinese
-
Quote:
calimerocz
a parte gli scherzi si puo mettere un software ....ogni volta che lo accendo mi esce factory mode e poi tutto in cinese
Veramente non scherzo. Poi fai tu....
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
è giustissimo quello che hai detto ...ma volevo provare almeno a rimettere il software originale poi lo davo a lui domani e azzi suoi....cmq grazie
-
Quote:
peppe83mas
Ti ringrazio ma non riesco a trovarla, ti dispiace se cortesemente mi indica in num. di pagina ove se ne discute?
La ringrazio in anticipo.
Fai una ricerca con il mio nome ciao