Visualizzazione stampabile
-
Si può eliminare il Logo "NO.1" quando si spegne?
-
...posso utilizzare con questo smartphone un gps esterno bluetooth (Royaltek sirfstar3) con le varie applicazioni di navigazione?
Chiedo questo perchè con i vari tablet android a mia disposizione è bastato installare l'app 'Bluetooth Gps Provider' per abilitare la navigazione con questo gps, escludendo quello interno, cosa invece non possibile con questo telefono, anche provando altre app presenti sul play store.
Mi date indicazioni precise su cosa installare e come operare....?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopot
Si può eliminare il Logo "NO.1" quando si spegne?
Prima pagina trovi tutto
Ciao
-
Quote:
Maxx007
Ti dico subito: posseggo sia n9500 che s6 e ti posso affermare che n9500 é superiore in qualità costruttiva che di stabilità e durata della batteria. Il mio s6 é la versione da 1.5 GHz e non trovo differenze di usabilità tranne che x i beckmark.
Inviato dal mio NO1_S6
davvero è meglio l'n9500?! =O
eppure sia per come è fatto fuori che per il prezzo sembrerebbe il contrario, comunque da quale sito li hai acquistati?
visto che hai 2 cell uguali saresti interessato per caso a venderlo l' s6?
la differenza di durata della batteria tra i duè è molta o si parla di pochi minuti?
le qualità delle chiamate come sono (visto che tutti ne parlano male)?
-
Quote:
tig3r
Quote:
Originariamente inviato da Maxx007
Ti dico subito: posseggo sia n9500 che s6 e ti posso affermare che n9500 é superiore in qualità costruttiva che di stabilità e durata della batteria. Il mio s6 é la versione da 1.5 GHz e non trovo differenze di usabilità tranne che x i beckmark.
Inviato dal mio NO1_S6
davvero è meglio l'n9500?! =O
eppure sia per come è fatto fuori che per il prezzo sembrerebbe il contrario, comunque da quale sito li hai acquistati?
visto che hai 2 cell uguali saresti interessato per caso a venderlo l' s6?
la differenza di durata della batteria tra i duè è molta o si parla di pochi minuti?
le qualità delle chiamate come sono (visto che tutti ne parlano male)?
Non vendo. La qualità che mi riferisco riguarda i tasti fisici dove x n9500 sono di gran lunga migliori. Soffici al tatto x n9500, mentre un giocattolo cinese x s6. No.1 s6 ripeto è di gran lunga più bello e trendy, più manegevole e piccolo. A livello hardware siamo lì anche se n9500 è sopportato da più rom personalizzate e ci sono molti sviluppatori che lo rendono stabile e preferibile. Per la batteria è molto più stabile quella del n9500
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
lofarosa
per unire le memorie senza installare delle rom e fare flash, si può seguire questa guida (il root è necessario e anche Clock Work Mod):
1- scaricate il programma Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk e installatelo.
2- fate un backup di tuti i vostri dati ( io ho usato Mobile go x android)
3. installare ed avviare "Meteos-mtk6589-rom-edit-en.apk" -> applicare la patch 2.5GB
4. copiare i file dalla cartella "vold02.09.2013" a "/ system / etc" e sovrascrivere il vecchio
5. riavviare in CWM e fare un " reset di fabbrica "e pulire di chache e Dalvik Cache
Dopo il riavvio del vostro telefono avrete montato la SD-Card come segue:
archivio interno 2,46 GB
memoria telefono la vostra sd card (nel mio caso 14,68 gb)
provata e funzionante
dopo aver fatto l'operazione avrete il cellulare totalmente vuoto, e tramite il programma mobile go rifate il backup e riavrete tutte le applicazioni di prima su sd card.
la guida lo presa da mrrussia, un utente veramente bravo del forum mychinesephone.com
non so come caricare i programmi nel forum
xcio vi rimando a quel sito per scaricarli.
un grazie è gradito
Ciao ho provato ad unire le memorie. Sembra riuscito sole che adesso la memoria archivio e di 2.46, mentre mi vede ancora la memoria telefono che ve diventata di 300 KB. Quando lo connettore al PC mi vede questa e non quella più grande! Help me!
-
ciao ho provato a mettere Vecchio Firmware 2013/07/24 + Spflashtool+Driver con flash tool ma quando lo accendo mi dice sempre factory mode e poi una serie di scritte in cinese ...dove sbaglio ??
-
bisogna tradurre le scritte cinesi :S
-
Quote:
sguenc
Ciao ho provato ad unire le memorie. Sembra riuscito sole che adesso la memoria archivio e di 2.46, mentre mi vede ancora la memoria telefono che ve diventata di 300 KB. Quando lo connettore al PC mi vede questa e non quella più grande! Help me!
Sicuramente hai sbagliato qualcosa.
Rifallo, fai un format da rwcovery prima
-
Quote:
calimerocz
ciao ho provato a mettere Vecchio Firmware 2013/07/24 + Spflashtool+Driver con flash tool ma quando lo accendo mi dice sempre factory mode e poi una serie di scritte in cinese ...dove sbaglio ??
Le guide di prima pagina devi farle tutte.
Ce anche la recovery in inglese