Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
scusa la mia ignoranza cosa è MUT... e non posso chiudere il wifi e dati..il telefono non si avviaaaaaa
MobileUncleTools
Non si avvia nel senso che l'hai briccato? o non si avvia in recovery? non ti sei spiegato bene.
Comunque, ti devi scaricare la recovery che sta in prima pagina, la metti dentro a sd, e poi, col telefono spento avvia in recovery (pulsante power e volume+) se continua ad accendersi in recovery cinese, togli la batteria per qualche minuto, e poi rifai la procedura di riavvio in recovery. Ma poi cosa ti serve avviare in recovery.....non ti sei spiegato (qua bisogna avere la sfera magica per capirvi)
Se il tel non si avvia, vuol dire che l'hai briccato in qualche maniera. Avrai fatto qualche procedimento scorretto.
Allora nell'sd oltre la recovery, ti devi mettere una rom, cosi fai una installazione da recovery.
-
Il telefono me lo hanno dato cosi....non va in recovery qualsiasi cosa faccia mi vengono fuori ste scritte in cinesi .....a me non me ne importa de sto telefono è che vilevo capire come mai tutto qua ....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi ma si può inserire il vetro originale della samsung?
-
Ragazzi vendo il mio no1s6...perfettamente funzionante ma con il vetro lesionato... Chiedo 130 euro....se interessati mandatemi in PM la vs e-mail che vi mando le foto
-
130 direi so un po troppi. massimo 115.
-
Ti do ' la flip cover originale Samsung s4 + logo su schermo....è identico al Samsung s4
-
Ragazzi, ho letto e spulciato la prima pagina, ma non ho trovato dove si danno le istruzioni per eliminare "compagna di vit" dal lock screen. Chi mi da il link corretto?
GRAZIE
-
Quote:
lofarosa
Sicuramente hai sbagliato qualcosa.
Rifallo, fai un format da rwcovery prima
Infatti avevo sbagliato la procedura ora tutto ok. Adesso volevo chiederti, perché quando lo collego al pc la memoria da 2.46 non me la vede e mi vede solo la quella della sd. Grazie per la tua gentilezza e prontezza nel rispondermi.
-
Quote:
calimerocz
ciao ho provato a mettere Vecchio Firmware 2013/07/24 + Spflashtool+Driver con flash tool ma quando lo accendo mi dice sempre factory mode e poi una serie di scritte in cinese ...dove sbaglio ??
Non è che sbaglia schiacciare il tasto volume all'accensione?
-
Probabilmente vendo anche io il mio no1 s6, se qualcuno ne fosse interessato può contattarmi via mp