Visualizzazione stampabile
-
Basiliom penso proprio di no ....me ne intendo di ste cose con i tel che ho ne ho fatte di cotte e di crude .....sono sti tel del azzo ...cinesi....che mi danno problemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
legaremilano
Ragazzi, ho letto e spulciato la prima pagina, ma non ho trovato dove si danno le istruzioni per eliminare "compagna di vit" dal lock screen. Chi mi da il link corretto?
GRAZIE
Nessuno che sa aiutarmi?
-
Quote:
legaremilano
Nessuno che sa aiutarmi?
Click sopra e posta il dito verso l alto e ti permette di eliminarla
-
Quote:
lofarosa
Click sopra e posta il dito verso l alto e ti permette di eliminarla
Nel senso che tieni premuta la scritta e la elimini come un widget? ?
-
Quote:
legaremilano
Nel senso che tieni premuta la scritta e la elimini come un widget? ?
Si, esattamente
-
ciao ragazzi ho istallato pdanet tutto ok... però adesso come vado a rootare non ci riesco.
Quando vado alla cartella Motochopper lo decoprimo e poi quando faccio run non mi fa fare questa procedura "6-La procedura andrà avanti da sola dopo aver premuto un qualsiasi tasto sulla prima schermata di avviso. Al termine ci verrà chiesto di premere nuovamente un tasto da tastiera per acconsentire al riavvio del telefonino. Ora dovreste avere il vostro telefono MTK6589 rootato...
spero che mi possiate aiutare in fretta grazie
-
Che nessuno abbia trovato un modo di sostituire l lcd? Aspetto con impazienza
Inviato dal mio NO1_S6 usando Androidiani App
-
Quote:
Andronietto
MobileUncleTools
Non si avvia nel senso che l'hai briccato? o non si avvia in recovery? non ti sei spiegato bene.
Comunque, ti devi scaricare la recovery che sta in prima pagina, la metti dentro a sd, e poi, col telefono spento avvia in recovery (pulsante power e volume+) se continua ad accendersi in recovery cinese, togli la batteria per qualche minuto, e poi rifai la procedura di riavvio in recovery. Ma poi cosa ti serve avviare in recovery.....non ti sei spiegato (qua bisogna avere la sfera magica per capirvi)
Se il tel non si avvia, vuol dire che l'hai briccato in qualche maniera. Avrai fatto qualche procedimento scorretto.
Allora nell'sd oltre la recovery, ti devi mettere una rom, cosi fai una installazione da recovery.
ho messo nella sd la recovery e la rom ma niente sempre sta scricca factory mode e 8 scritte in cinesi ....non so piu cosa fare
-
Quote:
sguenc
Infatti avevo sbagliato la procedura ora tutto ok. Adesso volevo chiederti, perché quando lo collego al pc la memoria da 2.46 non me la vede e mi vede solo la quella della sd. Grazie per la tua gentilezza e prontezza nel rispondermi.
Io ho rifatto la procedura allo sfinimento ma non riesco a risolvere, mi resta sempre una memoria interna di 300 kb. Dove avevi sbagliato tu?
-
Quote:
lofarosa
Si, esattamente
Ho fatto.. ma mi elimina anche l'orologio.. come faccio a tenere almeno quello o a inserire un qualsiasi altro widget??????????