Qualcuno nel frattempo ha risolto i problemi di ricezione WiFi e di disturbi del microfono durante le chiamate?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno nel frattempo ha risolto i problemi di ricezione WiFi e di disturbi del microfono durante le chiamate?
Nemmeno il pezzo di ricambio per questo telefono esiste? Magari su ebay o altro.. oggi si è rotto ancora di piu ed in pratica adesso mi ritrovo con mezzo schermo nero, vi prego aiutatemi!
EDIT: Questo per il nero va bene? Corrisponde all'LCD? http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=285265
Confermo... quelli di sunsky non va bene!
Tu come hai fatto? Scusami ma sono nel panico piu assoluto perchè non so davvero come fare..
Ho semplicemente mandato un email a ******* chiedendo se avevano disponibili vetro e display per il No.1 s6 Bianco ed ho allegato le foto del mio telefono, spento e acceso. Mi hanno risposto che dovevo fargli un versamento di 15 euro per il vetro e 30 per il touch tramite paypal. Appena fatto gli ho mandato la ricevuta e mi hanno spedito tutto. In 8 giorni è arrivato il pacco..
Per il problema del GPS, ho letto che le antenne di molti telefoni cinesi con MTK sono "in corto' o comunque con un valore resistivo inadatto.... quindi bisognerebbe sostituirle tagliando via l antenna vecchia così che restino fuori i pin di contatto per applicare sopra una nuova pista....
Ma scusa io ho contattato ******* è mi hanno risposto così
Buongiorno
Il touch costa 18 euro mentre il LCD costa 30 euro, c`e` anche la spedizione costa 18 euro
cordiali saluti
Cioè tutto viene a farmi la modica cifra di 66 eu :( :'(, considerando che poi devo pagare un tecnico per farlo montare! :o
dove ti hanno spedito a te 15 touch e 30 lcd scusa ? le spedizioni non te le hanno richieste ?
ho un problema, purtroppo da due giorni non mi funziona più la vibrazione. avevo la rom stock di agosto, ho provato ad istallare ieri sera la stock 2013/11/11 ma il problema è rimasto. oggi ho provato anche un wipe cache....ma niente da fare......avete suggerimenti? o è molto probabile che sia partita proprio la vibrazione?
Nel frattempo ho provato anche a scrivere a ******* per chiedere se possono mandarmi il pezzo di ricambio...vediamo che dicono.
Allegato 94952
la vibrazione è quel pezzetto rotondo nero in basso a destra?